X


Adua Del Vesco censurata dal GF Vip: rivelazioni su un suicidio

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Grande Fratello Vip censura Adua Del Vesco: rivelazioni sulla morte di Teodosio Losito

Nuove rivelazioni bomba di Adua Del Secco al Grande Fratello Vip. Mentre stava prendendo il caffè con Massimiliano Morra in cucina, l’attrice è ritornata sul caso della setta e sulla morte di Teodosio Losito, lo sceneggiatore delle fiction Mediaset di grande successo morto suicida a gennaio dello scorso anno. Tra le fiction da lui sceneggiate c’erano L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna, Rodolfo Valentino – La Leggenda e Furore, serie tv che hanno fatto milioni di ascolti. Adua Del Vesco ha lasciato intendere che c’è ben altro sulla morte di Losito:

“Io credo che non si tratti di suicidio ma istigazione al suicidio”.

Sono state queste le parole pronunciate da Adua Del Vesco sul conto del produttore Teodosio Losito mentre chiacchierava con Massimiliano Morra. Prontamente la regia del Grande Fratello Vip ha censurato Adua Del Vasco cambiando immediatamente inquadratura.

Adua Del Vesco, Teodosio Losito istigato al suicidio? Scatta la censura al GF Vip

Negli ultimi giorni Adua Del Vesco ha parlato di una persona che si è suicidata, lasciando intendere che insieme a Morra hanno fatto parte di una setta. L’attrice siciliana, inoltre, ha fatto capire che il suicidio poteva capire anche a lei. Il caso della presunta setta è stato confermato da Barbara D’Urso nella puntata di martedì 22 settembre di Pomeriggio 5, nella quale la conduttrice ha dichiarato che quanto raccontato da Adua Del Vesco al GF Vip confermerebbe anche una confessione ricevuta da un’altra persona molto famosa di cui non farà mai il nome. Se questa mattina la concorrente ha fatto sapere che le avevano detto una bugia su Massimiliano Morra in coma dopo un incidente che ha avuto nel 2018, Adua Del Vesco ha fatto una rivelazione sulla morte di Teodosio Losito dichiarando a Morra di pensare che sia stato indotto al suicidio. GF Vip ha censurato Adua Del Vesco, non sappiamo quale altre rivelazioni la ragazza abbia fatto al suo ex fidanzato.

Adua Del Vesco al GF Vip parla di Teodosio Losito morto: chi è il produttore

È stato lo sceneggiatore cattura ascolti per eccellenza Teodosio Losito, morto lo scorso anno. Le fiction da lui scritte sono stato un successo su Canale 5 e sono passate alla storia per l’estetica barocca dei personaggi e della trama. Teodosio Losito, l’uomo di cui parla Adua Del Vesco al GF Vip, ha partecipato a Sanremo nel 1987 con il brano ‘Ma che Bella Storia’, scritta per lui da Enzo Miceli e Gaetano Lorefice. Nel suo passato anche la partecipazione al Festivalbar con ‘Direttamente al Cuore’.