X


Cristiano Malgioglio entra al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio fidanzato

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio entra in Casa? L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia

Com’è noto al GF Vip si verificano nuovi ingressi quando il programma è già iniziato. Quest’anno è stato lo stesso Alfonso Signorini a dire a CasaChi che ci saranno nuovi ingressi visto che nella sola prima settimana sono già venuti meno tre concorrenti. Sempre a CasaChi, sono uscite le prime indiscrezioni sui possibili nomi. A svelarne alcuni è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha fornito un nome molto amato dal pubblico. Si tratta di Cristiano Malgioglio, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha riscosso un incredibile successo. Parpiglia ha dunque rivelato:

“Lui ha confessato ad un concorrente o a una concorrente, non dico chi, poco prima di entrare nella Casa, che lui farà una sorpresa. Che sia di una settimana o due ancora non lo sapeva, ma ha dato per certa la sua presenza”.

GF Vip, Luca Onestini nuovo concorrente con Gianmarco Onestini? Lui ammette: “C’è stata la proposta”

Sempre durante CasaChi è stato ospite Luca Onestini, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip. Interrogato da Gabriele Parpiglia su eventuali voci che lo vedono come prossimo concorrente del Grande Fratello Vip Luca Onestini ha confermato:

“Ho molto rispetto per il Grande Fratello e per i suoi contenuti, quindi ogni volta che arriva una proposta l’ho ascoltata attentamente e ci rifletto. Al momento ci stiamo pensando”.

Luca ha parlato al plurale ma non ha fornito il nome del protagonista con cui dovrebbe partecipare in coppia. A svelarlo, però, è stato Parpiglia. Non si tratta né di Raffaello Tonon né di Ivana Mrazova. “La persona con cui potrebbe entrare in Casa Luca è Gianmarco Onestini, suo fratello” ha detto Parpiglia. Quindi potrebbe essere la coppia Luca e Gianmarco Onestini, come unico concorrente, a partecipare al GF Vip.

Tommaso Zorzi, Gabriele Parpiglia lancia un messaggio sul Grande Fratello Vip: “Fate due verifiche”

Alla fine del momento dedicato alle esclusive di Gabriele Parpiglia, il giornalista ha voluto lanciare un messaggio. In particolare Parpiglia ha ripreso il momento in cui Tommaso Zorzi si è sentito male al GF Vip, e gli articoli sul web che ne sono venuti fuori. Si era parlato del fatto che Zorzi fosse stato portato via in ambulanza e delle sue condizioni critiche, ma si era rivelata tutta una fake news. Per tale motivo Parpiglia ha detto:

“Dovete capire che a casa c’è la mamma di Tommaso Zorzi che legge queste notizie e non ha modo di parlare col figlio. Quindi prima di riportare queste notizie fate, non dico dieci, ma almeno due verifiche”.