X


Oroscopo del giorno-domani Paolo Fox, 1-2 ottobre. Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni 1-2 ottobre segno per segno

Dopo essersi lasciato alle spalle il mese di settembre, ecco che Paolo Fox svela le previsioni 1-2 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: il mese di ottobre inizia con grandi emozioni. Chi non lavora riceverà presto delle nuove chiamate. Domani Luna nel segno porta un grande vigore. Non devono fare troppi sforzi. Cielo interessante.

TORO: ci sarà un ottimo transito di Venere che fornirà opportunità di nuovi incontri. Potrebbero fare una scelta sul lavoro. Domani saranno più agitati del solito. Le idee verranno apprezzate di più.

GEMELLI: si avvicina un periodo di incertezze in amore. Periodo di forte stanchezza lavorativa. Domani ci sarà qualche dubbio in amore. Sul lavoro c’è qualcosa che li preoccupa.

CANCRO: Venere favorevole, le coppie possono recuperare terreno. Fase di ripensamenti sul lavoro con Giove e Saturno opposti. Domani l’amore sarà molto passionale. Sono particolarmente nervosi. Arrivano risultati sul lavoro.

Oroscopo oggi e domani, 1-2 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (1-2 ottobre).

LEONE: sentiranno un po’ più di passionalità. Possibili problemi finanziari. Domani positivi i nuovi incontri. C’è qualcosa di buono sul lavoro.

VERGINE: Venere si troverà nel loro segno e si sentiranno più forti in amore. Arrivano giorni tranquilli sul lavoro. Domani alcune situazioni andranno chiarite. Non sbaglieranno a intraprendere nuovi percorsi professionali.

BILANCIA: Marte opposto provoca qualche momento di agitazione. Qualche piccolo disagio lavorativo. Domani le coppie dovranno fare attenzione alle crisi. Devono evitare di agitarsi.

SCORPIONE: bisogna cercare di recuperare un po’ di serenità. Buona volontà per quanto riguarda la situazione professionale. Domani saranno chiamati a fare una scelta in amore. Il fine settimana porterà qualche dubbio.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (1-2 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (1-2 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: il lavoro prenderà il sopravvento sull’amore. Tutto è difficile da gestire. Domani piccoli contrasti all’interno della coppia. Fine settimana porta qualche dubbio.

CAPRICORNO: l’amore sarà nervoso. Non è escluso che arrivi un’interessante proposta di lavoro. Domani sarà una giornata un po’ stancante. E’ tempo di pensare a qualcosa di importante.

ACQUARIO: dovranno cercare di trovare un accordo sentimentale. Giornata stressante. Domani potrebbero esserci dei contrasti in amore. Devono iniziare a fare nuovi progetti.

PESCI: saranno particolarmente combattivi. Venere opposta non aiuterà di certo nel dialogo tra coppie. Domani potranno organizzare qualcosa di piacevole. Favoriti i contatti con le persone nuove.