X


Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero svela: “Finale clamoroso”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Luca Argentero parla di Doc-Nelle tue mani: “Ci sarà un grandissimo finale”

Uno dei più grandi successi della scorsa stagione televisiva è stato Doc-Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero ispirata alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni che perse gli ultimi 12 anni di memoria in seguito a un incidente. I telespettatori di Rai1 hanno potuto vedere solo le prime quattro puntate delle otto previste perché le riprese furono sospese a causa del lockdown. Ma ora la lavorazione è stata ultimata e da giovedì 15 ottobre andranno in onda le ultime quattro puntate di Doc-Nelle tue mani. Luca Argentero, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, svela:

“La chiusura della prima stagione è clamorosa. Non voglio alimentare troppe aspettative, ma è un grandissimo finale. Succederanno tantissime cose. Mi ha sconvolto leggere come gli autori sono riusciti a condensare, oltre ai casi di puntata, le storie dei giovani medici e del mio personaggio”.

Andrea Fanti ritroverà la memoria nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani?

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero: “Tante volte arrivavo a casa stremato”

Luca Argentero è entusiasta delle nuove puntate di Doc-Nelle tue mani. Confessa che non gli era mai capitato in 20 anni di carriera di avere un riscontro così positivo da parte della gente. Probabilmente dipende anche dal fatto che Doc è andato in onda in piena pandemia quando i medici erano considerati da tutti degli eroi. Racconta Luca Argentero a proposito del suo personaggio Andrea Fanti:

“Abbiamo affrontato tematiche pesantissime in un momento della mia vita in cui stavo per diventare padre, mentre nella fiction perdevo mio figlio. Tante volte arrivavo a casa stremato, emotivamente l’impegno è stato intensissimo”.

Nelle ultime qualttro puntate di Doc-Nelle tue mani ritroveremo anche Matilde Gioli che ha fatto una confessione inaspettata.

Luca Argentero e Cristina Marino, genitori di Nina, presto sposi

Luca Argentero, pochi mesi fa, è diventato papà della piccola Nina avuta dalla compagna Cristina Marino. L’attore confida a Tv Sorrisi e Canzoni che appena sarà possibile si sposeranno: “faremo un matrimonio normale, niente di eclatante”. Intanto l’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì 15 ottobre in prima serata su Rai1.