X


Al Bano, niente matrimonio con Loredana Lecciso: la conferma

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Gossip
foto Albano Loredana

Loredana Lecciso e Al Bano non si sposano, Roberto Alessi: “Lui non ha tenuto fede alla promessa”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui parla di gossip. E in questa occasione il popolare giornalista ha svelato un interessante retroscena su Al Bano e Loredana Lecciso. Cosa ha dichiarato? In pratica pare che il popolare cantante di Cellino San Marco, anni fa, abbia fatto una promessa (mai mantenuta) al noto opinionista di Barbara d’Urso:

“Non ha tenuto fede alla solenne promessa che mi ha fatto anni fa: ‘Voglio sposare Lory…E’ anche un modo per tutelare i miei figli…”

Ma purtroppo l’uomo ha dichiarato che Al Bano ha fatto retromarcia dopo gli ultimi screzi avuti con Loredana Lecciso: “Niente nozze”.

Al Bano e Romina Power, Alessi svela: “Ha fatto una dichiarazione che ha zittito i fan su un loro ritorno di fiamma”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha rivelato che Al Bano ha anche fatto una dichiarazione che finalmente ha messo la parola fine su un suo eventuale ritorno di fiamma con Romina Power:

“Ha dichiarato di amare Loredana Lecciso, ringraziandola di essere nella sua vita…In questo modo ha finalmente zittito per sempre i fan che lo vorrebbero ancora legato a Romina Power…”

Insomma ormai Al Bano, sul quale suo figlio ha fatto una battuta, ha voltato pagina, e la sua unione con Loredana Lecciso pare essere sempre più forte di giorno in giorno. Prima o poi Al Bano e Loredana Lecciso decideranno di sposarsi?

Al Bano e Loredana Lecciso: la loro figlia Jasmine si è fidanzata? Il gossip

Jasmine Carrisi ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni per via di una foto pubblicata sul suo profilo personale instagram. Il motivo? La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha postato una foto di un ragazzo misterioso seduto sul letto della sua camera. Sarà il suo fidanzato?