X


Federica Panicucci richiama un ospite a Mattino 5: “Era indecente!”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mattino 5 Federica Panicucci contro ospite

Mattino Cinque, Federica Panicucci bacchetta Maurizio Sorge: “Quella scritta era indecente!”

“Odi et amo” tra Federica Panicucci e Maurizio Sorge. La conduttrice di Mattino 5 ha ospitato oggi nel suo salotto il fotografo dei vip, per parlare del Grande Fratello e scoprire qualche gossip sui protagonisti del reality, ma ha dovuto bacchettarlo per colpa della scritta sulla sua maglietta.

“L’abbiamo coperta perchè quella scritta era indecente!”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci a Mattino Cinque che, con il sorriso, ha raccontato un retroscena sul programma mattutino di Canale5. In studio Maurizio Sorge indossava infatti una t-shirt con la scritta “paparazzi” e una lunga striscia di adesivo nera che copriva il resto della maglia, con un contenuto ritenuto inadeguato per la diretta. “Mi avete impacchettato” ha raccontato Sorge a Mattino 5.

Federica Panicucci a Mattino Cinque: “Sono state lanciate delle bombe”

Sempre con il sorriso, Federica Panicucci ha ripreso Maurizio Sorge in più occasioni. Il paparazzo infatti ha svelato il suo pensiero su Elisabetta Gregoraci e la relazione con Francesco Bettuzzi, sottolineando che a suo avviso l’imprenditore avrebbe detto delle inesattezze riguardo alla data d’inizio della loro relazione. Maurizio Sorge a Mattino 5 oggi ha anche avanzato l’ipotesi che le parole di Flavio Briatore, sulla lettera scritta a Elisabetta Gregoraci ieri al GF Vip, non siano state veritiere. “Sono state lanciate delle bombe”, ha sottolineato Federica Panicucci che ha però voluto dissociarsi da queste insinuazioni e sottolineare che prima di lanciarsi in certe ipotesi bisognerebbe avere delle prove.

Mattino Cinque, Federica Panicucci prende le distanze da Maurizio Sorge: “Ti assumi le responsabilità”

A Mattino Cinque Federica Panicucci ha voluto prendere le distanze dalle dichiarazioni fatte da Maurizio Sorge, sottolineando al fotografo: “Ti assumi le tue responsabilità!”. La conduttrice ironizzando poi su quanto avvenuto in puntata e sulle rivelazioni fatte ha ammesso: “Mi dissocio da tutto quello che dite in generale nella vita”. La padrona di casa di Canale5, che ieri ha ammesso di essere stata vittima di Scherzi a parte, ha fatto sfoggio di grande ironia.