X


Federica Panicucci vittima di Scherzi a parte: “C’è poco da ridere”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mattino 5 Federica Panicucci Scherzi a parte

Federica Panicucci fa una confessione a Mattino Cinque: “Sono stata vittima di Scherzi a parte”

Si è chiusa con un colpo di scena la puntata di oggi, lunedì 5 ottobre, di Mattino 5. Federica Panicucci ha stupito tutti al termine della trasmissione, lanciando un’anticipazione a dir poco inaspettata:

“Nel weekend sono stata vittima di Scherzi a parte!”.

Questo lo sfogo di Federica Panicucci a Mattino Cinque di pochi minuti fa. Un colpo di coda inatteso per il rotocalco dell’ammiraglia Mediaset che oggi ha chiuso la puntata parlando di cronaca, con il caso di Agnese Scuto, ma senza trascurare lo spettacolo e il Grande Fratello Vip, in onda questa sera con una nuova puntata. La confessione di Federica Panicucci a Mattino 5 ha però lasciato tutti senza parole. La conduttrice di Canale5 non ha svelato nulla di più, accrescendo la curiosità del pubblico, ma anticipando di fatto di aver preso bene lo scherzo, tanto da raccontarlo in diretta a Mattino 5.

Mattino 5, Federica Panicucci si sfoga su Scherzi a parte: “C’è poco da ridere”

È stata una mattinata di lavoro piuttosto impegnativa per Federica Panicucci quella appena terminata. Dopo aver raccontato dell’aggressione alla troupe di Mattino 5, la conduttrice di Canale5 ha dovuto tenere a bada i suoi opinionisti sul Grande Fratello Vip e sulla simpatia nata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sulla quale è stata fatta una rivelazione. Alla fine del secondo segmento di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha ammesso di essere stata vittima di Scherzi a parte nel weekend. La conduttrice non ha spoilerato nulla, ammettendo però:

“C’è poco da ridere”.

C’è lo zampino di Marco Bacini nello scherzo fatto alla Panicucci? Per il momento nessuna risposta, bisognerà attendere la messa in onda di Scherzi a parte per saperne di più.

Federica Panicucci, frecciata a Marco Bacini dopo Scherzi a parte: “Non mi è piaciuto”

Su Instagram Stories Federica Panicucci ha lasciato intendere che il suo weekend è stato piuttosto movimentato. La conduttrice, vittima di Scherzi a parte, ha lanciato una frecciata, nemmeno poi troppo velata, al compagno Marco Bacini, invitandolo a dire qualcosa. L’imprenditore ha preferito non pronunciarsi, chiedendo alla Panicucci soltanto se avesse gradito la serata. “No, non mi è piaciuto ieri!”, ha risposto la conduttrice che non è riuscita a nascondere però il sorriso. Bisognerà attendere ancora qualche mese per vedere lo scherzo a Federica Panicucci. Scherzi a parte infatti dovrebbe andare in onda a dicembre, terminato il Grande Fratello Vip.