X


Maria De Filippi, vip rivela: “Avrebbe potuto fare un miracolo…”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi ospite a domenica in

Maria De Filippi, giornalista svela un retroscena: “Avrebbe potuto fare un miracolo”

La donna dei miracoli della televisione italiana è senza dubbio Maria De Filippi: tiene in piedi il primo pomeriggio di Canale 5 cinque giorni su cinque con Uomini e Donne (l’unione dei due troni si è rivelata una mossa acuta); Tu sì que vales è il programma leader del sabato sera; Amici di Maria De Filippi è l’unico talent show che sforna talenti anno dopo anno. Per questo non stupisce se Roberto Alessi su Novella 2000 ha riportato le dichiarazioni di Maria riguardante la proposta di dirigere L’Unità on line: “Molti hanno pensato che avrebbe potuto fare un miracolo e risollevare le sorti di una testata giornalista così importane”.

Maria De Filippi racconta: “Dirigere un sito? Non sarei stata in grado”

La stessa Maria De Filippi ha raccontato che le avevano proposto di dirigere il sito dell’Unità, ma di aver rifiutto “perché non sarei stata in grado. Non era cosa per me”. Per fortuna Maria De Filippi non ha accettato, se no la televisione avrebbe dovuto fare a meno della sua presenza e del suo talento nello sfornare un programma di successo dopo l’altro, consolidando l’amore che il pubblico ha nei suoi confronti.

Uomini e Donne e Tu sì que vales: ottimi ascolti per Maria De Filippi

Uomini e Donne viaggia sul 20% di share in una fascia oraria dove è leader da vent’anni mentre Tu sì que vales è il leader del sabato sera nonostante Milly Carlucci quest’anno abbia costruito un’edizione ricca di spunti e personaggi forti pronti a mettersi in gioco settimana dopo settimana. Presto tornerà anche Amici di Maria De Filippi, senza contare domani sarà ospite di Mara Venier a Domenica In.