X


Myriam Catania, rivelazione choc: “Gli autori del GF Vip mi hanno detto…”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Myriam Catania GF Vip

Grande Fratello Vip, Myriam Catania fa una rivelazione choc: “Gli autori mi hanno detto che sono un loro burattino”

Queste ultime puntate del GF Vip 5 sono state incentrate soprattutto sulla finta love story tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. E alcuni concorrenti hanno iniziato a essere un po’ stufi di questa situazione, tra i quali Tommaso Zorzi. Stanotte quest’ultimo, parlando di questa faccenda con Stefania Orlando e Myriam Catania, ha anche rivelato di voler mettere su una tattica per far arrabbiare gli altri concorrenti, affinchè nella prossima puntata del Grande Fratello Vip possa essere lui il protagonista. Ma non è finita qua perchè è poi intervenuta Myriam Catania, la quale ha fatto una rivelazione sconcertante sugli autori del GF Vip 5. Cosa ha detto? In pratica la donna ha dichiarato che un giorno, parlando in confessionale con gli autori, ha dichiarato di sentirsi come un burattino nelle loro mani. E questi ultimi, secondo ciò che ha detto la doppiatrice, hanno dato una risposta choc:

“Io ho detto a loro di sentirmi un burattino…E loro mi hanno detto: ‘Tu sei un burattino nelle nostre mani’…”

Una confessione che ha lasciato di stucco Stefania Orlando: “Cioè loro ti hanno detto così?”

Myriam Catania a Tommaso Zorzi al GF Vip: “Devi far vedere chi sei davvero”

Myriam Catania, dopo questa rivelazione, ha voluto dare un consiglio a Tommaso Zorzi, il quale ha dichiarato di voler cambiare atteggiamento nei prossimi giorni nel tentativo di far parlare di se nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Cosa gli ha detto? La donna, la quale ha avuto un crollo emotivo giorni fa, ha dapprima dichiarato di non aver problemi a prestargli il fianco in questo suo piano, qualora non si vada contro i suoi ideali, e successivamente ha anche colto la palla al balzo per consigliare a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip di cercare in qualche modo di far vedere nei prossimi giorni chi è che davvero: “Secondo me devi far vedere chi sei davvero…” Ma l’ex fidanzato di Iconize ha comunque rivelato di essere proprio stanco di assistere inerme a certe dinamiche: “Non posso adagiarmi su queste dinamiche…Cioè talvolta diventa pesante…”

Stefania Orlando a Myriam Catania e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Avete fatto vedere chi siete”

Successivamente ha preso la parola Stefania Orlando al GF Vip. E quest’ultima, rivolgendosi a Tommaso Zorzi e Myriam Catania, ha dichiarato di credere che in questo primo mese passato nella casa più spiata dagli italiani siano stati già molto bravi a far vedere la loro personalità:

“Dal mio punto di vista avete già fatto vedere ampiamente chi siete realmente…Non avete bisogno di fare chissà che cosa…”

Ma Tommaso Zorzi, il quale ha espresso perplessità su Morra, non sembra esserne così convinto: “Si può sempre fare di più…”