X


Massimiliano Morra al GF Vip, Tommaso Zorzi ha dubbi: “È la mia incognita”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha dubbi su Massimiliano Morra: “E’ la mia più grande incognita”

Anche la puntata di ieri sera è stata incentrata soprattutto sulla finta love story tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. In questa occasione Alfonso Signorini ha voluto parlare con i due concorrenti del GF Vip 5 per capire il motivo per cui hanno imbastito anni fa questa finta relazione. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip ha rivelato che qualcosa comunque sarebbe successo con Adua. Quest’ultima però ha prontamente negato il tutto. Quale sarà la verità? Chissà, intanto stamattina Tommaso Zorzi, parlando a tu per tu con Matilde Brandi di tutta questa faccenda, non ha fatto mistero di continuare a nutrire diversi dubbi nei confronti di Massimiliano, asserendo:

“Rimane la mia più grande incognita…Non dicono mai tutto, poi lui si fa dire quelle cose cattive da lei…”

E Matilde Brandi non ha nascosto di aver avuto le medesime sensazioni di Tommaso Zorzi: “Secondo me lui deve ancora dire qualcosa…”

Tommaso Zorzi su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip 5: “Non mi tornano tante cose”

Successivamente Tommaso Zorzi, parlando sempre di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, ha rivelato a Matilde Brandi di credere che ci siano ancora tante cose da chiarire: “Non mi tornano tante cose…” E dal canto suo la popolare bionda showgirl, la quale è stata criticata da Maria Teresa Ruta, ha rivelato di pensare che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra potrebbero ancora nascondere tante cose. La concorrente del GF Vip 5 ha poi dichiarato che una cosa è certa: Adua è stata molto male dopo la finta storia d’amore con Massimiliano.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Matilde Brandi a Tommaso Zorzi: “Con il tempo ne sapremo di più”

Tommaso Zorzi, il quale ha difeso Franceska Pepe dagli insulti di Andrea Zelletta, ha però dichiarato a Matilde Brandi al GF Vip di pensare che sia proprio complicato farsi un’opinione su questa faccenda visti i tanti segreti che pare non siano ancora stati svelati: “Senza sapere uno pensa a qualunque cosa, è tutto molto strano…” La bionda concorrente del Grande Fratello Vip ha però risposto all’influencer di essere quasi certa che con il tempo molti altri segreti verranno svelati:

“Sono bugie di copertura, vedremo con il tempo magari sapremo di più…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?