X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 22-23 ottobre

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo del giorno e domani, 22-23 ottobre. Le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 22 e 23 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: la Luna consiglia di moderare i termini, anche perché Giove e Saturno sono dissonanti. Domani sottotono dal punto di vista sentimentale. Sono stanchi di fare sempre le stesse cose.

TORO: giornata piacevole per gli incontri. Luna e Venere sono favorevoli. Si sentono meglio. Domani sarà una giornata buona per parlare di amore. Bene per tutti coloro che lavorano.

GEMELLI: è meglio vivere attimo per attimo. Non è facile far uscire subito tutte le loro qualità lavorative. Domani soddisfazioni in campo sentimentale. Ben vengano tutte le iniziative professionali.

CANCRO: riusciranno nelle cose con autocontrollo e pazienza. Attenzione alle discussioni. Domani potranno discutere di questioni sentimentali. La loro battaglia sul lavoro è ancora in corso.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni del 22-23 ottobre segno per segno

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox dei successivi quattro segni zodiacali stanto alle sue previsioni del giorno e domani (22-23 ottobre).

LEONE: i rapporti non saranno facili da vivere, anche perché sono piuttosto stanchi. Domani Luna in opposizione. Le cose le fanno solo per dovere. In aumento una certa instabilità.

VERGINE: giornata promettente per i sentimenti con Luna e Venere favorevoli. Buona capacità di concentrazione. Domani grande cielo per i sentimenti. Devono firmare un accordo sul lavoro.

BILANCIA: Luna dissonante. Ci sono delle cose poco chiare sul piano professionale. Domani potranno vivere una grande emozione. Stelle migliori nel pomeriggio che aiuteranno sul lavoro.

SCORPIONE: dispute in amore. Potrebbero dare un ultimatum a qualcuno. Attenzione a non fare passi falsi. Domani Luna dissonante che porta qualche dubbio in amore. Sul lavoro devono prendersi il tempo che serve.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (22-23 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (22-23 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Venere contraria. Non devono esitare sul piano professionale. Domani troveranno un dialogo nell’amore. Sul lavoro è meglio fare il punto della situazione.

CAPRICORNO: saranno molto risoluti. Ci vuole cautela sul piano professionale e finanziaria. Domani meglio prendersi una pausa dai sentimenti. I lavoro vanno gestiti con attenzione.

ACQUARIO: Sole in aspetto conflittuale. Entro dicembre arriverà la risposta a una proposta. Domani sarà una giornata agitata. Devono fare buon viso a cattivo gioco nel lavoro.

PESCI: giornata positiva con Luna favorevole. Meglio non fare partire progetti azzardati. Domani ci vuole cautela in amore anche se la Luna torna favorevole. Migliora la situazione economica.