X


DayDreamer, Demet Ozdemir confessa: “C’è un’atmosfera magica”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Verissimo
Foto DayDreamer Demet Ozdemir

Demet Ozdemir a Verissimo, confessione su DayDreamer: “E’ stato un momento importante”

Per la prima volta in Italia, Demet Ozdemir si è raccontata in una lunga intervista a Verissimo, svelando tanto di sé. L’attrice turca si è detta emozionata del punto in cui la sua carriera è arrivata, visto che ormai Demet è un volto internazionale. A darle però la vera spinta al successo è stata DayDreamer, la soap che sta appassionando tutti gli italiani. Proprio su DayDreamer Demet Ozdemir ha parlato a lungo. L’attrice, a Silvia Toffanin, ha detto:

“Dietro c’è molto impegno. E’ stato un momento importante per me, una svolta nella mia carriera. C’è una sorta di atmosfera magica”.

DayDreamer, Demet Ozdemir parla di Can Yaman: “E’ stato un bel viaggio insieme”

Accanto alla bella Demet Ozdemir, in DayDreamer, c’è l’attore turco Can Yaman, che proprio la settimana scorsa si è raccontato a Verissimo. I due attori, che interpretano in DayDreamer Can e Sanem, creano tra loro un’alchimia che il pubblico percepisce. Per questo in molti si sono chiesti se tra i due ci fosse un sentimento anche fuori dal set. Se la settimana scorsa era stato Yaman a smentire un flirt a Verissimo, questa volta è toccato a Demet. Infatti su Can Yaman Demet Ozdemir ha chiarito:

“Abbiamo un ottimo rapporto. Lui è molto bravo. E’ stato un bel viaggio insieme. Non voglio assolutamente essere fraintesa, siamo amici. E’ una persona piena di valore, gli voglio molto bene”.

DayDreamer, Demet Ozdemir su Sanem: “C’è un po’ di differenza”

il personaggio di Sanem, interpretato da Demet Ozdemir, è molto amato dal pubblico. In attesa di vedere le nuove puntate di DayDreamer (QUI le anticipazioni della prossima puntata) l’attrice ha rivelato qualcosa sul suo personaggio. Sanem appare nella soap come una sognatrice e Demet ha rivelato di essere anche lei così. Per questo aspetto è stato infatti facile interpretare il personaggio. Ma l’attrice ha anche aggiunto:

“C’è anche un po’ di differenza, Sanem è sempre lì che trema. Non so se anche io dico tutto quello che mi passa per la testa come Sanem. Però è coraggiosa ed io credo di avere lo stesso tipo di coraggio”.