X


Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: un personaggio perde la memoria

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Andrè Leentje

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate straniere: Andrè ha un incidente

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Dirk finirà per rovinare il rapporto tra Andrè e Linda e il cuoco deciderà di lasciare la compagna, nonostante sia ancora profondamente innamorata di lei. I tentativi di Linda di ritornare con l’ex non avranno esito positivo e alla fine la donna deciderà di andare via da Furstenhof e raggiungere la figlia Caroline. Intanto a Tempesta d’amore arriverà un nuovo personaggio, Rosalie, che finirà per ostacolare il cuoco e mettergli contro addirittura Michael. Stanco della donna e deluso dall’amico, Andrè deciderà di andare via da solo durante un’escursione in barca, ma avrà un incidente. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, il cuoco cadrà in acqua e batterà la testa perdendo i sensi e rischiando di affogare.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Andrè perde la memoria nei nuovi episodi

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Leentje, una turista danese, vedrà tutta la scena e correrà in aiuto di Andrè. La donna riuscirà a salvargli la vita ma, al suo risveglio, il cuoco non ricorderà nulla della sua vita. Andrè deciderà così di restare con Leentje in attesa di recuperare i suoi ricordi. Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore il personaggio scoprirà di essere un talento in cucina e Leentje gli farà una proposta.

Spoiler Tempesta d’amore, trama episodi stranieri: Andrè lascia il Furstenhof?

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Leentje proporrà ad Andrè di partire con lei per la Danimarca e aprire insieme un ristorante. Il cuoco lascerà per sempre il Furstenhof oppure i ricordi inizieranno a tornare alla sua mente? Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore presto arriverà un seduttore che farà girare la testa alle donzelle della Baviera.