X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli chiede scusa: “Abbiamo fatto un errore”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri del 19 ottobre

Giancarlo Magalli chiede scusa a I Fatti Vostri: “Abbiamo fatto un errore”

Non capita molto spesso di sbagliare a Giancarlo Magalli nella sua conduzione ormai ventennale de I Fatti Vostri, per questo motivo, quando accade, fa notizia. Ma c’è da fare innanzitutto una precisazione: a sbagliare non è stato lui, ma l’addetto al montaggio di un filmato andato in onda nell’ultima puntata della settimana scorsa. Quando c’è un problema su una nave, però, il primo a risponderne è sempre il capitano. Così Giancarlo Magalli ha chiesto scusa:

Abbiamo fatto un errore tecnico: abbiamo mandato in onda un servizio sul Forteto, ma nella scheda sono finite delle immagini che non c’entravano niente col Forteto.

Alcune delle immagini, infatti, ritraevano la scuola di Don Lorenzo Milani, la quale, a differenza del Forteto, si è distinta per l’educazione impartita ai più giovani seguendo i precetti più nobili della cristianità. Errare humanum est.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli: “Facciamo 180 puntate l’anno da 30 anni, un errore può capitare”

Come abbiamo sottolineato anche noi all’inizio di questo articolo, un errore del genere non capita molto spesso a Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Non siamo soliti, infatti, vedere il conduttore scusarsi in diretta nazionale. C’è da dire, però, che quando deve farlo non si tira indietro, dimostrando una grande professionalità. Dopo le scuse, però, Giancarlo Magalli ha voluto fare una sacrosanta precisazione:

D’altronde noi facciamo 180 puntate l’anno da 30 anni, un errore può capitare.

E siamo sicuri che tutti i telespettatori de I Fatti Vostri questo piccolo errore glielo avranno già perdonato.

Giancarlo Magalli sull’errore a I Fatti Vostri: “Quando il diavolo ci mette la coda”

Di recente, Giancarlo Magalli aveva confessato un suo sogno. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, il conduttore ha dovuto scusarsi per un errore capitato non si sa come:

Il diavolo quando ci mette la coda.