X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli confessa: “Sogno di fare L’ Eredità”

Scritto da , il 17 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli a Tv Talk

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli a Tv Talk confessa: “Sogno di fare L’Eredità”

Giancarlo Magalli è al timone de I Fatti Vostri da 30 anni e ospite della puntata di oggi di Tv Talk ha scherzato moltissimo su questo. Nel programma di Massimo Bernardini, infatti, ha ammesso che non si spiega neanche lui il motivo per cui da così tanti anni conduce il programma mattutino di Rai 2 ed inoltre ha ironizzato:

“Credo che mi abbiano ipnotizzato, è una sorta di coma vigile”.

Facendosi serio, invece, il conduttore ha spiegato che in realtà il programma nel corso di questi anni è cambiato molto e che inoltre, ogni puntata, in base ai vari argomenti trattati, è diversa dalle altre. Infine con una battuta ha confessato:

“Io sogno di fare anche altro, sogno L’Eredità o Reazione a Catena ma il problema è che lì ci sono sempre gli stessi conduttori.”

Giancarlo Magalli a Tv Talk su Resta a casa e vinci: “È stata una vacanza”

Giancarlo Magalli, oltre ad essere al timone de I Fatti Vostri (in cui in una recente puntata è rimasto sconvolto) sostituisce anche Costantino Della Gherardesca, impegnato nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, alla guida di Resta a casa e vinci. Su questa esperienza a Tv Talk ha ammesso:

“Per me è stata una vacanza, mi piace molto interagire con i concorrenti, prenderli in giro”.

Tv Talk, Giancarlo Magalli fa una battuta su Paolo Bonolis: “Purtroppo scrive libri”

Infine Giancarlo Magalli ha detto la sua sulle ospitate di conduttori in altri programmi. Nello specifico si è parlato di Maria De Filippi da Mara Venier e di Paolo Bonolis da Serena Bortone, anche quest’ultima tra l’altro ospite a Tv Talk. Ebbene sul conduttore di Avanti un altro Magalli ha fatto una battuta:

“Maria è sicuramente una di quelle che va meno in giro, mentre Bonolis purtroppo scrive libri quindi ogni tanto deve andare”.