X


Alba Parietti difende Francesco Oppini al GF Vip: “È una cattiveria”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti 20 ottobre

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini difeso da Alba Parietti: “E’ una cattiveria”

In queste ultime ore Francesco Oppini è finito nell’occhio del ciclone. Il motivo? Sta girando un video su twitter in cui il figlio di Alba Parietti ha dichiarato ad alcuni concorrenti del GF Vip 5 che Venerdì scorso si è schierato dalla parte del gruppo di Tommaso Zorzi solo per far capire ai telespettatori che in casa non ci sarebbe nessuna divisione. Per tale ragione in molti hanno pensato che Francesco Oppini starebbe fingendo di essere amico di Tommaso Zorzi solo per andare avanti il più possibile nel gioco. E dopo tutte queste polemiche, la mamma di Francesco Oppini, Alba Parietti, è sbottata sui social, pubblicando un lungo post per difendere suo figlio da queste insinuazioni:

“Questa è una malignità per cercare di screditare la lealtà di Francesco…E’ davvero una cattiveria…Non ha mai voluto usare la popolarità di sua madre, figuriamoci di un amico…”

Francesco Oppini al GF Vip, Alba Parietti dichiara: “Mio figlio è disponibile e generoso”

Alba Parietti, sempre in questo suo lungo sfogo pubblicato direttamente su instagram, ha anche rivelato che suo figlio è sempre stato generoso, disponibile con tutti e estremamente leale:

“Da sempre ha scelto i suoi amici con il cuore, non certo per interesse…Per questo è amato e sostenuto da tutti…”

In pratica Alba Parietti, che oggi è stata smentita da Ada Alberti, ha escluso nella maniera più assoluta che suo figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip possa essersi avvicinato a Zorzi solo per strategia. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, Alba Parietti: “Amo la loro amicizia”

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, Alba Parietti ha poi rivelato di amare profondamente l’amicizia nata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al GF Vip, asserendo: “Sono due intelligenze e sensibilità diverse ma molto simili…” Alba Parietti ha poi rassicurato tutti che suo figlio Francesco Oppini non avrebbe il minimo interesse di vincere a tutti i costi il gioco, preferendo salvaguardare la sua dignità: “Non vuole fare male a nessuno…”