X


Francesco Oppini falso? Tommaso Zorzi sbotta: “Hai ridotto tutto a numeri”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

Tommaso Zorzi litiga con Francesco Oppini al GF Vip e sbotta: “Hai ridotto tutto a numeri”

Si è detto deluso Tommaso Zorzi da Francesco Oppini dopo che Alfonso Signorini, nel corso della puntata del 23 ottobre del GF Vip, ha fatto vedere un filmato in cui il figlio di Alba Parietti spiegava ai concorrenti della stanza arancione che è evidente una certa antipatia che il pubblico nutre nei loro confronti e li ha invitati a non fare gruppo e a dimostrare che questo non esiste. Dopo la puntata Tommaso Zorzi ha litigato con Francesco Oppini e ha sbottato: “Ci hai ridotto a una questione di numeri”. L’influencer milanese ha discusso animatamente con Francesco Oppini dopo averlo nominato (infatti è al televoto con Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando) e ne ha messo in discussione anche la sua sincerità. Francesco Oppini è falso? I social sono contro di lui e le sue strategie sono state condannate.

Francesco Oppini esce allo scoperto con Tommaso Zorzi al GF Vip: “Non siamo amici nella vita vera”

Ha svelato di averlo nominato Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha ribadito di saperlo e di accettare la sua nomination al Grande Fratello Vip. Questo non sembra preoccuparlo più di tanto, anzi il figlio di Alba Parietti è uscito allo scoperto e ha confessato a Tommaso Zorzi che “non è un problema perchè non siamo amici nella vita vera”. L’influencer milanese, molto amato e sostenuto dal pubblico del Grande Fratello Vip, ha risposto che non sta partendo al reality show di Alfonso Signorini (che ieri ha superato in share Carlo Conti) per farsi degli amici ma a Francesco Oppini tiene in modo particolare:

“Non spreco fiato per una persona a cui non voglio bene. Ci rimango male perchè non capisci queste cose”.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia finita al Grande Fratello Vip?

Potrebbe essere arrivata al capolinea l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due concorrenti del Grande Fratello Vip continuano a ignorarsi dopo la discussione avuta nella notte per colpa delle strategie messe in atto da Francesco Oppini. Per l’influencer ciò dimostra un’incoerenza di fondo, nonostante il ‘comodino’ Andrea Zelletta confermi le parole di Francesco (criticato da Antonella Elia) il quale ribadisce di aver voluto mostrare la propria vicinanza al ragazzo perché lo vedeva sofferente.