X


GF Vip, Francesco Oppini criticato da Antonella Elia: “Sei viscido”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Francesco Oppini GF Vip

Antonella Elia critica l’atteggiamento di Francesco Oppini: “Pacu*o. E sei anche un po’ viscido”

Stasera seconda puntata settimanale del Grande Fratello Vip dove Alfonso Signorini ha promesso scintille, ma anche sorprese incredibilmente dolci come quella di Mario Balotelli per il fratello Enock. Prima di questo c’è stato un duro confronto tra Francesco Oppini e il secondo gruppo formatosi nella casa (Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria). Se Tommaso da stasera inizierà a prendere le distanze dall’amico Oppini, Antonella Elia non ha avuto paura a confrontarsi con lui a distanza:

Dall’esterno si vede che sei un giocatore, ma non sei furbo. Dici cose che redono palese il fatto che sei un doppio-giochista, e grande paracu*o. E sei anche un po’ viscido.

GF Vip, Tommaso Zorzi prende le distanze da Francesco Oppini: “Non so cosa dire”

Nella puntata di lunedì Francesco Oppini, parlando con i componenti del secondo gruppo della casa, ha fatto notare che se le nomination dovessero continuare a svolgersi così allora in quella stanza (dove dorme il gruppo di Tommaso Zorzi) non rimarrà più nessuno. Stasera il figlio di Alba Parietti ha tentato di spiegare che lui non gradisce questo accanimento su una persona (Maria Teresa Ruta) e vorrebbe far passare a casa il messaggio che non esiste nessun gruppo al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi prende le distanze da ciò: “Ma pensi di essere una persona che prende delle posizioni nette? Non so cosa dire. Continuo a essere un battitore libero”.

Francesco Oppini al GF Vip ribadisce: “I gruppi non esistono”. Poi critica Guenda Goria

Francesco Oppini ha voluto ribadire al Grande Fratello Vip che “i gruppi non esistono” e che “Tommaso Zorzi quando si scalda è così” (lui si sente attratto da Francesco). Poi ha criticato Guenda Goria (con la quale credeva di essersi chiarito) finendo per dire: “Comincio a pensare che dovrei iniziarmi a schierare di testa mia”.