X


GF Vip, Guenda Goria e Enock ai ferri corti: lui lancia il microfono

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Enock lite GF Vip

Grande Fratello Vip: Enock litiga con Guenda Goria e lancia il microfono

E’ successo poche ore fa nella casa del Grande Fratello Vip: una lite tra Enock e Guenda Goria. Tuttp è nato quando Tommaso Zorzi ha proposto agli inquilini della casa di fare a turno da maggiordomo a un altro concorrente. Enock si è risentito dicendo che molte persone che lavorano come collaboratrici domestiche potrebbero offendersi. Guenda Goria, all’ora di cena, ha fatto notare come lo stesso tatto l’avrebbe dovuto avere dopo la battuta infelice fatta da Mario Balotelli su Dayane Mello. Apriti cielo, come si suol dire: Enock si è infuriato lanciando il microfono. “Chi ca**o sei? Vaffancu*o” è esploso.

Guenda Goria, lite accesa con Enock. Interviene Patrizia De Blanck: “Non era il momento”

Si sa che tra Enock e Patrizia De Blanck c’è un affetto incredibile, notato da Mario Balotelli, che con la battutaccia su Dayane Mello ha fatto infuriare mezza Italia. La lite accesa tra Enock e Guenda Goria sicuramente verrà presa in esame nella puntata di domani sera, ma nel mentre proprio la contessa è intervenuta in sua difesa: “Non era il momento di dire questa cosa a tavola. Che ca… c’entra lui con il fratello?”.

Anticipazioni GF Vip, puntata 26 ottobre: si parlerà della lite tra Enock e Guenda Goria?

Domani ci sarà un’altra puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini: si tornerà a parlare dell’amicizia speciale tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci; ci saranno dei nuovi ingressi per rimpolpare il cast (infatti il reality dovrebbe andare in onda fino a febbraio 2021; e si parlerà quasi sicuramente della lite tra Guenda Goria ed Enock.