X


GF Vip anticipazioni, Bettarini e Giulia Salemi bloccati: non entrano più?

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma Giulia Salemi Selvaggia Roma

GF Vip: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma non entrano più? Ingressi sospesi

I nuovi ingressi di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma pare siano saltati al momento. Alfonso Signorini non ha ancora fatta chiarezza a proposito di quando i nuovi concorrenti entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip e, al momento, pare siano momentaneamente bloccati e di conseguenza sospesi. Tra i tre c’è un caso di Covid-19, notizia che Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma hanno categoricamente smentito. E allora chi è risultato positivo al Coronavirus? Sembra certo, invece, l’ingresso di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip venerdì dopo essere guarito completamente dal Covid-19 che l’ha portato anche al ricovero in ospedale per un paio di settimane.

Stefano Bettarini, Salemi e Selvaggia Roma negano di avere il Covid-19. Signorini ha mentito al GF Vip?

Scoppia il mistero fuori dalla Casa del GF Vip. Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma hanno smentito di essere positivi al Coronavirus. Chi ha mentito? Alfonso Signorini ha sostenuto che il caso sospetto da Covid-19 c’è ma non ha rivelato chi è il futuro concorrente del GF Vip infettato. Cosa sta accadendo dietro le quinte del GF Vip? Bettarini e Salemi hanno dichiarato che non sono loro i contagiati, Selvaggia Roma ha affermato che il suo tampone sarebbe risultato negativo.

GF Vip anticipazioni venerdì: bloccati Bettarini, Salemi e Selvaggia Roma

Nella puntata di venerdì 30 ottobre del Grande Fratello Vip il pubblico da casa e gli attuali inquilini della Casa più spiata d’Italia non vedranno l’ingresso di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Dopo un sospetto di Covid-19 tra loro tre sono necessari ulteriori accertamenti prima che facciano il loro ingresso. Vedremo se Alfonso Signorini tornerà sull’argomento in diretta al GF Vip fornendo ulteriori spiegazioni.