X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 1-7 novembre: puntate nuova settimana

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Natascha Michael

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: puntate dall’1 al 7 novembre 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Natascha prenderà un’importante decisione: non partirà più per Monaco. La donna si renderà conto che la sua vita è a Bichlheim, ma sottolineerà a Michael che il loro matrimonio è finito. Quando la donna porterà via le sue cose dall’appartamento, il marito cadrà in una profonda depressione. Nelle puntate dall’1 al 7 novembre di Tempesta d’amore le cose andranno male anche per Eva e Robert. La donna acconsentirà alle richieste del marito e la coppia trascorrerà una serata romantica, per recuperare il matrimonio. Robert però continuerà a sentirsi bloccato. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Nadja rimprovererà Lucy per il disastro causato nella stalla dal suo pony che forse sente la mancanza del circo.

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame episodi da domenica 1 a sabato 7 novembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Ariane e Christoph trascorreranno una notte di passione. La mattina dopo però la donna confesserà all’albergatore di dover partire. Christoph così sarà deciso a troncare ogni rapporto ma, poco dopo, Ariane cambierà idea e deciderà di restare al Furstenhof. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Steffen verrà accusato di essere il responsabile del tentato omicidio di Dirk. Soltanto Franzi sarà dalla sua parte e, quando il giovane verrà rilasciato lo accoglierà in casa sua. Steffen a Tempesta d’amore proverà ancora a baciarla, ma la ragazza lo rifiuterà.

Tempesta d’amore, puntate italiane 1-7 novembre 2020: anticipazioni settimanali

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Dirk scoprirà che resterà sulla sedia a rotelle. Anche il consulto di un secondo medico confermerà all’uomo che non recupererà l’uso delle gambe e questo lo farà sprofondare nella disperazione. Intanto nei nuovi episodi di Tempesta d’amore ci saranno rifiuti e nuove passioni.