X


Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli: “Diceva che Briatore era un amico”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci ex fidanzato accuse

Elisabetta Gregoraci, l’ex fidanzato Mino Magli vuota il sacco: “Diceva che Briatore era un amico”

Tradimenti, presunto contratto alla base della storia d’amore con Flavio Briatore e altrettante bugie sulla vita sentimentale: Elisabetta Gregoraci è proprio nella bufera da settimane ormai. Mentre lei è reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, fuori c’è il suo ex fidanzato Mino Magli che ha dichiarato di essere stato fidanzato con lei per circa sei anni, tra il 2001 e il 2007, proprio quando la conduttrice di Battiti Live aveva già iniziato la sua relazione con l’ex marito Flavio Briatore. L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Mino Magli, si è sfogato con una lettera sul settimanale Oggi in cui ha raccontato tutta la sua delusione:

“Mi sembrava sincera quella ragazza e mi sembrava amore il tuo quando tornata dal viaggio in Kenya nel 2016, mi preparasti una cena a lume di candela. Mi avevi detto che Briatore era soltanto un amico”.

Elisabetta Gregoraci bugiarda? L’ex fidanzato Mino Magli: “Ci si sveglia anche dal sonno più lungo”

L’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, avrebbe sempre sostenuto che Mino Magli fosse il fidanzato di sua cugina e non suo. L’uomo ha rotto il silenzio con una lettera aperta, pubblicata sulla nota rivista Oggi, con la quale ha risposto punto su punto a quanto gli scrisse Elisabetta Gregoraci mentre stava costruendo gli inizi della sua storia d’amore con Flavio Briatore. Mino Magli ha mostrato anche biglietti aerei dei viaggi fatti e ha racconto di averla sostenuta e aiutata per sei anni, arrivando a versare per lei la caparra di un appartamento nel centro di Roma. Sono passati tanti anni, e il suo ex fidanzato ha spiegato che finché faceva la moglie e la madre è stato zitto, un po’ per rispetto, un po’ perché avevo il desiderio di conservare un bel ricordo di Elisabetta:

“Quella di chiudere gli occhi davanti alle sue bugie era per me quasi un’abitudine. Ero innamorato, e temevo che scoprire la verità mi avrebbe costretto a lasciarla, così accettai le sue rassicurazioni. Ma ci si sveglia anche dal sonno più lungo”.

Nelle ultime ore Briatore ha incontrato il presunto fidanzato di Gregoraci, Stefano Coletta e un altro ex ha rotto il silenzio su di lei.

Elisabetta Gregoraci, ex fidanzato Mino Magli: “le auguro una vita ricca come piace a lei”

“Le auguro una vita ricca come piace a lei”, così ha concluso la sua lettera su Oggi l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci Mino Magli. A tutti quelli che si chiedono perché ho avuto la necessità, a distanza di tempo, di raccontare la sua verità sulla storia con Elisabetta Gregoraci risponde dicendo:

“Ho sentito il bisogno di farlo nel momento in cui ho capito di essere stato solo un numero nella vita di Elisabetta, di essere stato vittima delle sue bugie, bugie che non avevano motivo di esistere”.