X


Grey’s Anatomy 17 debutta anche in Italia: quando e dove andrà in onda

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: la nuova stagione debutterà in Italia il 24 novembre

Grey’s Anatomy 17 si appresta a debuttare anche in Italia. Sebbene l’emergenza sanitaria abbia irrimediabilmente posticipato la messa in onda americana, anche i fan italiani potranno presto assistere alle nuove avventure di Meredith Grey e dei suoi colleghi. Con grande stupore dei telespettatori, Sky ha infatti annunciato che i nuovi episodi del Medical Drama andranno in onda a partire da martedì 24 novembre in prima serata. Per l’occasione Fox (canale 112 di Sky) trasmetterà uno speciale di due ore che introdurrà la storyline più attesa della stagione: la pandemia da coronavirus. I successivi appuntamenti, salvo improbabili modifiche nel palinsesto, proporranno invece un episodio a settimana che sarà trasmesso a partire dalle 21:00. Non risulta, tuttavia, chiaro quando il network stopperà la programmazione. L’estrema rapidità della messa in onda, infatti, potrebbe costringere Fox a proporre numerose pause per attendere il rilascio americano e i necessari tempi di doppiaggio.

Grey’s Anatomy 17 dal 24 novembre su Fox, anticipazioni: Meredith divisa tra DeLuca e Hayes

Ma cosa accadrà dunque nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy? Il Medical Drama, in partenza su Fox martedì 24 novembre, porterà in scena le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Come svelano le anticipazioni dei primi due episodi, infatti, Miranda Bailey e Meredith Grey saranno costrette a riorganizzare l’assetto del Grey Sloan Memorial per far fronte all’incredibile numero di contagi. Sebbene gran parte della trama si focalizzerà sulla pandemia da coronavirus, non mancheranno le consuete vicende personali dei protagonisti. In particolare la narrazione, soggetta ad un salto temporale di un mese, si focalizzerà sull’attesissimo confronto tra Teddy Altman e Owen Hunt. I due chirurghi, dopo i ripetuti tradimenti della donna, decideranno infatti se celebrare o meno le tante attese nozze. Novità importanti, inoltre, riguarderanno la vita sentimentale della protagonista. Meredith Grey, infatti, sarà al centro di un nuovo triangolo amoroso. Divisa tra l’ex fidanzato Andrew DeLuca e Cormac Hayes, la donna sceglierà chi tra i due uomini potrà starle accanto.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky: Amelia e Link vivranno un periodo di ritrovata serenità

Infine, le anticipazioni relative alla prima puntata di Grey’s Anatomy 17 si focalizzano anche su Maggie Pierce. Come annunciato nelle corso delle numerose interviste estive, la dottoressa si appresta a vivere un periodo di ritrovata felicità. Winston, il vecchio collega incontrato negli ultimi episodi della scorsa stagione, diventerà infatti un personaggio fisso e intraprenderà una dolce relazione con il cardiochirurgo. Amelia e Link, dopo la nascita del loro primogenito, si godranno invece le prime gioie da genitori.

Questi dunque gli ultimi spoiler sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy in partenza martedì 24 novembre su Fox. Nessuna informazione, invece, sulla messa in onda italiana di Station 19 (QUI le anticipazioni sulla prima puntata).