X


GF Vip, Serena Enardu contro Tommaso Zorzi: “Non accetto gli insulti”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Serena Enardu

Grande Fratello Vip, Serena Enardu si sfoga su Tommaso Zorzi: “Non accetto di essere offesa”

Quando Tommaso Zorzi uscirà dal GF Vip ad aspettarlo ci sarà una notizia decisamente non piacevole. Infatti, a seguito di alcune parole sentite sul suo conto, Serena Enardu ha deciso di querelare Tommaso. L’influencer si è raccontata al portale Comingsoon ed ha parlato proprio di questa vicenda. Serena ha raccontato di aver depositato il video in cui Zorzi, insieme a Francesco Oppini ed Andrea Zelletta, parla male di lei. “Non accetto di essere offesa in quel modo” spiega la Enardu “Zorzi ha esagerato. Io accetto le critiche, ma le offese e gli insulti alla mia persona no”.

Serena Enardu frena su un confronto con Tommaso Zorzi al GF Vip: “Mi confronterò nella sede opportuna”

La vicenda che vede coinvolti Serena Enardu e Tommaso Zorzi ha preso una piega davvero seria. Forse Tommaso Zorzi, chiuso h24 nella Casa del Grande Fratello Vip, non si è reso conto delle parole che ha usato nei confronti di Serena. Ma la Enardu non ha intenzione di passarci sopra e, dopo aver confermato la querela a Tommaso Zorzi, ha smentito un suo ingresso nella Casa. Capita spesso, infatti, che in occasioni del genere avvenga un confronto tra il concorrente e la persona fuori in questione. Ma non sarà questo il caso, come Serena Enardu ha chiarito:

“Non mi devo confrontare in quella sede con Tommaso. Con lui mi confronterò nella sede opportuna, non al Grande Fratello”.

Serena Enardu fa una confessione su Pago: “Non posso definire il mio cuore libero”

Dopo aver spiegato tutta la faccenda che la vede coinvolta con Tommaso Zorzi, Serena Enardu ha parlato a lungo di sé. Tra gli argomenti toccati c’è anche Pago, reduce dall’esperienza di Tale e Quale Show che secondo Serena l’ha migliorato. La coppia formata da Serena Enardu e Pago si è lasciata da ormai parecchi mesi. Eppure i fan non si arrendono e sono in molti a voler rivedere Pago e Serena Enardu insieme. Proprio sull’argomento arriva a sorpresa una confessione della Enardu:

“Non posso definire il mio cuore libero. Stiamo parlando di un rapporto molto lungo. Non posso dire che ho chiuso un capitolo e liberato il mio cuore. Ci vuole tempo, ma sto bene. Io e Pago siamo in ottimi rapporti”.