X


Elisabetta Gregoraci, retroscena di Amedeo Goria: “Non avevo chance”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Gossip
Foto Elisabetta Gregoraci Amedeo Goria Mattino 5

Elisabetta Gregoraci, la confessione di Amedeo Goria: “Non avevo molte chance”

Onnipresente in televisione dato che Maria Teresa Ruta e Guenda Goria lo hanno tirato sempre in mezzo, il giornalista Amedeo Goria è stato ospite quest’oggi di Mattino Cinque (dopo aver partecipato a Domenica Live e Live Non è la d’Urso) dove ha parlato della figlia e ha svelato un retroscena su Elisabetta Gregoraci ai tempi del reality di Carlo Conti Ritorno al presente: “Non avevo molte chance perché c’erano dei competitors molti più avvenenti di me”.

Amedeo Goria a Mattino Cinque ammette: “Ho corteggiato Lory Del Santo”

Il giornalista Amedeo Goria a Mattino 5 ha parlato di Lory Del Santo raccontando un retroscena piuttosto simpatico, che ha molto divertito Federica Panicucci e gli ospiti in studio: “A me picciaono le belle donne. Lory l’ho blandamente corteggiata qualche volta, l’andavo a trovare a casa, mi divertiva molto. Mi divertiva una cosa poi cancellata, su Wikipedia alla voce Lory Del Santo, vita privata e amori c’era Eric Clapton, George Harrison, Amedeo Goria… la cosa mi faceva sempre molto divertire”. Nelle puntate scorse Lory Del Santo ha criticato Guenda Goria, ingiustamente eliminata dal GF Vip. A proposito della figlia Amedeo Goria ha annunciato che andrà a trovarlo a Roma e di certo non le chiederà quando ha intenzione di andarsene.

Lory Del Santo chiarisce su Amedeo Goria: “Mi ha corteggiato, ma non abbiamo concluso”

Sempre a Mattino 5 la showgirl Lory Del Santo ha voluto chiarire sul presunto flirt con Amedeo Goria: “Lui mi ha corteggiato, ma non abbiamo mai concluso”.