X


Grande Fratello Vip Matilde Brandi attacca la Elia, che sbotta: “Iena!”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia matilde brandi

Matilde Brandi contro Antonella Elia opinionista al GF Vip: “Hai dato uno schiaffo a Valeria Marini”

Che tra Antonella Elia e Matilde Brandi non scorra buon sangue ormai è cosa risaputa. E in quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip c’è stato l’ennesimo scontro tra le due. Cos’è successo stavolta? Antonella Elia ha dato dell’ipocrita alla donna, rea dalla d’Urso di essersi schierata dalla parte dell’ex compagna dell’attuale marito di Maria Teresa Ruta, mentre adesso, chiamata da Signorini a parlare di questa faccenda, ha tergiversato. Critiche che hanno fatto andare su tutte le furie l’ex concorrente del GF Vip 5, la quale ha attaccato senza indugio alcuno l’opinionista, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Con te devo chiarire una cosa…Io ti ricordo che al GF hai dato uno schiaffo a Valeria Marini, mentre all’Isola hai preso a capelli Aida Yespica…Quindi non parlare perchè sei l’ultima a poterlo fare…”

Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa con Matilde Brandi: “Sei una iena”

Ovviamente Antonella Elia non c’è stata a subire passivamente gli attacchi di Matilde Brandi. Difatti la popolare opinionista del GF Vip, scura in volto, ha dapprima dato della ‘iena’ all’ex concorrente, e successivamente ha smentito di aver mai dato schiaffi a Valeria Marini:

“Iena…Io non ho dato schiaffi a nessuno…Sei un’ipocrita…Dovevi sostenere la Ruta in quella occasione e non una perfetta sconosciuta…”

Antonella Elia, che poco prima ha avuto uno scontro con la Gregoraci, ha rincarato la dose contro Matilde Brandi al Grande Fratello Vip, asserendo: “Sei codarda…Lanci il sasso e nascondi la mano…”

Pupo contro Matilde Brandi al GF Vip: “Vai da Barbara d’Urso a fare polemiche”

Anche Pupo ha gradito molto poco l’atteggiamento tenuto da Matilde Brandi stasera al Grande Fratello Vip. Difatti l’opinionista, dopo che quest’ultima ha dichiarato di non voler fare polemiche nei confronti della Ruta, è sbottato: “Ma come? Vai a fare le polemiche da Barbara d’Urso e vieni qua e diventi tutta brava e carina?” Antonella Elia ha poi aggiunto il carico da novanta: “Sei una grande ipocrita!”