X


Asia Argento, confessione drammatica a Ogni Mattina: “Ho molta paura”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Asia Argento Confessione Drammatica Ogni Mattina

Ogni Mattina, Asia Argento preoccupata per il padre: “Ho paura che si possa ammalare”

Con la ripresa dei contagi da Covid19, e le nuove misure restrittive adottate dal Governo, la preoccupazione di molti sta aumentando. In occasione del primo giorno di restrizioni Asia Argento è intervenuta a Ogni Mattina come ospite. L’attrice è apparsa molto provata e piena di pensieri ed ha ammesso di essere molto preoccupata per Dario Argento, suo padre. Il regista ha infatti ben 80 anni, dunque rientra nella fascia che molti esperti definiscono quella più a rischio. Su questo Asia Argento a Ogni Mattina ha detto:

“Mio padre è molto spaventato. Non esce di casa, va solo a Messa. Io non lo vedo, l’ho visto a settembre. Ho molta paura che si possa ammalare, non ci voglio nemmeno pensare”.

Asia Argento si sfoga a Ogni Mattina: “E’ un momento drammatico”

Oltre alla preoccupazione per suo padre, Asia Argento ha parlato del mondo dello spettacolo, uno dei più penalizzati dal Covid19. L’attrice ha sottolineato, a Ogni Mattina, il momento terribile che tutti i lavoratori del settore stanno vivendo. Non solo i lavoratori ben visibili, come attori, cantanti e artisti di punta, ma soprattutto quelli che stanno dietro le quinte. Dunque Asia Argento si sfoga a Ogni Mattina e ammette:

“E’ un momento drammatico. Purtroppo nei momenti difficili la prima cosa che va via è la cultura. Invece è ciò che ci distrarrebbe, che ci aiuterebbe ad allontanare le nostre paure”.

Asia Argento a Ogni Mattina, Adriana Volpe ironizza: “Movida? Cambierei in Mo’ vedi”

Durante l’intervista di Asia Argento a Ogni Mattina si è parlato anche dei giovani, e di come vivono le restrizioni. Secondo Adriana Volpe (che ha replicato a Giancarlo Magalli) i ragazzi quest’estate dovevano stare più attenti. Infatti Adriana Volpe ha ironizzato sulle conseguenze: “La Movida? Cambierei la parola in Mo’ vedi”. Pur trovandosi in parte d’accordo Asia Argento, che ha una figlia di 19 anni, ha aggiunto:

“Penso a questi ragazzi. Gli si chiede molto. Quanta libertà devono sacrificare”.