X


Mara Venier imbarazzata a Domenica In. Patty Pravo: “Era così lungo che…”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Domenica In
foto Patty Pravo domenica in Mara Venier

Patty Pravo a Domenica In imbarazza Mara Venier: “Era una cosa lunga così che tiravo”

A Domenica In Patty Pravo si è raccontata molto velocemente tra vita pubblica e privata. La grande artista, dopo aver visto uno dei caroselli di un cornetto di una famosa marca fatti negli anni Sessanta, ha imbarazzato Mara Venier: “Era una cosa lunga così, dovevi tirarlo giù perchè c’era la carta”. Patty Pravo si è riferita, ovviamente, alla carta che avvolge il famoso cornetto gelato. “Meglio non capire, non sto capendo”, ha replicato Mara Venier alle parole di Patty Pravo a Domenica In. Poi la cantante e la conduttrice sono scoppiate a ridere e Mara Venier ha mandato in onda uno dei tanti filmati per omaggiare la carriera della sua ospite.

Domenica In, Mara Venier a Patty Pravo: “Non potevi venire la prossima volta?”

Nella seconda parte di Domenica In di oggi, 8 novembre, è stata ospite Patty Pravo dopo Giovanna Botteri che ha svelato un dettaglio intimo su Franco Di Mare. La grande artista è stata colta di sorpresa da Mara Venier una volta fatto il suo ingresso in studio:

“Non potevi tornare domenica prossima? Non te l’hanno detto? Mi hanno detto che non potevi venire”.

Come ha precisato Mara Venier in diretta, nella prima parte di Domenica In sono stati sforati i tempi per rendere omaggio a Stefano D’Orazio (Red Canzian si è detto disperato per la morte del collega e amico). “Sarei venuta volentieri”, ha replicato Patty Pravo.

Mara Venier blocca tutto a Domenica In: rimandata l’intervista a Patty Pravo

Dopo qualche domanda a Patty Pravo a Domenica In, la padrona di casa Mara Venier ha interrotto l’intervista alla cantante rimandandola alla prossima settimana. “Dobbiamo vedere, devo chiedere al mio assistente”, ha risposto Patty Pravo invitata da Mara Venier a domenica prossima. “Abbiamo tempi stretti, con te vorrei fare una intervista molto tranquilla”, ha precisato la conduttrice di Domenica In.