X


Domenica In: Giovanna Botteri svela un dettaglio intimo su Franco Di Mare

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Giovanna Botteri franco di mare

Giovanna Botteri a Domenica In su Franco Di Mare: “Gli ho regalato un paio di slip leopardati”

Protagonista indiscussa dei mesi della prima ondata della pandemia, Giovanna Botteri a Domenica In si è raccontata a Mara Venier a cuore aperto. Da inviata di guerra, grazie a Sandro Curzi, la corrispondente da Pechino della Rai ne ha viste davvero tante nel corso della sua carriera professionale. A Domenica In Giovanna Botteri ha ricordato il padre giornalista Guido Botteri, sostenendo:

“I padri sono importanti, ti insegnano la differenza tra il bene e il male. Mio padre mi ha insegnato a non mollare. Le stesse cose le ho insegnate a mia figlia”.

In collegamento a Domenica In Franco Di Mare ha fatto una sorpresa a Giovanna Botteri. I due si sono conosciuti tramite una amica in comune:

“Questa persona mi ha portato alla sua festa di divorzio. Gli ho regalato un paio di slip leopardati che ha indossato subito e ha ballato sul tavolo”.

Domenica In, Giovanna Botteri fa una rivelazione a Mara Venier: “Non siamo riusciti a farlo”

Ampio spazio questa settimana a Domenica In è stata dedicato all’emergenza sanitaria da Coronavirus In studio con Mara Venier (che si è commossa durante l’omaggio a Stefano D’Orazio), oltre al professor Le Foche, anche Giovanna Botteri che ha parlato dell’emergenza sanitaria vissuta in prima persona in Cina. La giornalista ha svelato che i cinesi sono riusciti a uscirne anche grazie alla convivenza con il virus: “Forse noi in Italia non siamo riusciti a farlo”. Nel paese asiatico è stato avviato un programma di sicurezza che tutti i cittadini rispettano con grande rigore e, per tale motivo, hanno una passa percentuali di casi registrati.

Domenica In, Giovanna Botteri sulle elezioni americane: “Non è mai successo”

“Per la prima volta abbiamo una vice Presidente donna, è un primo passo, non è mai successo”, ha dichiarato Giovanna Botteri a Domenica In su Kamala Harris. La senatrice dello stato della California è diventata vicepresidente eletta degli Stati Uniti d’America grazie alla vittoria del Presidente Joe Biden che inizierà il suo mandato il prossimo 20 gennaio al posto dell’uscente Donald Trump.