X


Che Dio ci aiuti 6: Elena Sofia Ricci fa una gaffe con Diana Del Bufalo

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Diana Del Bufalo e Elena Sofia Ricci

Diana Del Bufalo gag sul set di Che Dio ci aiuti: “Elena Sofia Ricci non sa nemmeno…”

Le riprese delle nuove puntate di Che Dio ci aiuti continuano e gli attori spesso condividono sui social quello che accade sul set. Pochi minuti infatti Diana Del Bufalo (Monica Giulietti) ha pubblicato sul suo Instagram una serie di storie con delle divertenti gag con Elena Sofia Ricci (Suor Angela) in cui entrambi le attrici erano alle prese con i filtri del noto social. Diana Del Bufalo, tuttavia, dopo aver cercato di spiegare senza riuscirsi ad Elena Sofia Ricci il filtro che stava utilizzando ha concluso scherzando:

“È rinco******a, non sa nemmeno quali filtri ha salvato. Non capisce niente”

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo scherzano sul set

In una recente intervista Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi hanno rivelato di avere un bellissimo rapporto con Elena Sofia Ricci ed infatti spesso le tre postano sui social video in cui si prendono in giro scherzando. In Che Dio ci Aiuti 6 Elena Sofia Ricci impersona Suor Angela, mentre Francesca Chillemi è Azzurra Leonardi e Diana Del Bufalo Monica Giulietti. Nel cast, inoltre, c’è anche Valeria Fabrizi nei panni di Suor Costanza e Gianmarco Saurino in quelli di Nico Santopaolo. Poco fa su Instagram Diana Del Bufalo ed Elena Sofia Ricci hanno scherzato con i filtri.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Pierpaolo Spollon: “Il mio personaggio si innamora di Diana Del Bufalo”

Riguardo la trama di Che Dio ci aiuti 6, di cui è stata svelata la data d’inizio, sappiamo che verranno raccontate le vicende di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e delle ragazze del suo Convento. Qualche anticipazione in più sulla trama l’ha fornita recentemente Pierpaolo Spollon in un’intervista ha rivelato: “Interpreto uno psichiatra infantile che si innamora del personaggio di Diana Del Bufalo ed è molto goffo”.