X


Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni e data d’inizio

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Suor Angela e Suor Costanza

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: svelata la data d’inizio della fiction con Elena Sofia Ricci

Finalmente è stata svelata la data di messa in onda della fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 6. Com’è noto, infatti, a causa della pandemia del coronavirus le registrazioni sono state interrotte. Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e tutti gli altri attori del cast sono ritornati a girare questa estate ma l’attrice fiorentina aveva annunciato la possibile messa in onda delle nuove puntate di Che Dio vi aiuti 6 nella primavera del 2021. E invece, la data potrebbe essere più vicina, secondo BubinoBlog, infatti, le storie di Suor Angela, Suor Costanza e tutte le altre ragazze verranno trasmesse a partire dal 7 gennaio 2021 sempre su Rai 1

Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6: le nuove puntate in onda dal 7 gennaio 2021

Il sito suddetto ha annunciato le nuove puntate di Che Dio ci aiuti 6 con tweet, visibile integralmente alla fine del secondo paragrafo:

Gli amici fictionari segnino una data. Giovedì 7 gennaio 2021 tornano Suor Angela, Suor Costanza e Azzurra. #CheDiociaiuti6 #Rai1.

I tanti fan delle serie ambientata in un Convento ad Assisi possono tirare un sospiro di sollievo: gli episodi di Che Dio ci 6 non li vedranno a marzo 2021 ma prima dal 7 gennaio 2021. Tale annuncio, inoltre, sorprende anche alla luce di quanto detto da Elena Sofia Ricci in un’intervista. L’attrice infatti aveva ammesso che per registrare le 10 puntate della fiction erano necessari 8 mesi di set e dunque sarebbe andata in onda in primavera. Probabilmente, però, si è presa un’altra decisione iniziare a trasmettere le nuove puntate prima che siano state tutte ultimate.

Che Dio 6 aiuti 6 anticipazioni: trama della fiction con Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo

In attesa di vedere la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, i vari attori da Elena Sofia Ricci (Suor Angela) a Diana Del Bufalo (Monica Giulietti) hanno condiviso sui social alcuni momenti divertenti dal set.