X


Il paradiso delle signore spoiler: cosa succede alle Veneri Paola e Dora

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Soap
foto Veneri de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Paola: “Il matrimonio non va”

Elisa Cheli e Mariavittoria Cozzella sono attrici che interpretano le Veneri Paola e Dora ne Il paradiso delle signore. I loro personaggi non sono principali nella soap di Rai 1, ma le loro vicende comunque appassionane i tanti fan del Paradiso. Entrambe in un’intervista a TvSerial hanno fornito della anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore per quanto riguarda i loro ruoli. Innanzitutto l’attrice che impersona Paola, dopo aver premesso che continuerà ad essere una lavoratrice instancabile che si divide tra il ruolo di commessa e quello di moglie del burbero Franco, ha rivelato:

“Piano piano vengono fuori un po’ di cose di questo matrimonio che forse non sta andando proprio come dovrebbe andare”.

Inoltre ha aggiunto che in alcuni episodi la vedremo meno mentre nei prossimi ci sarà più spesso.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Dora: “Rimane zitella”

Se Elisa Cheli ha anticipato che il suo personaggio di Paola nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore sarà alle prese con dei problemi matrimoniali, Mariavittoria Cozzella ha fornito altri spoiler sui nuovi episodi del Paradiso soffermandosi sul suo personaggio di Dora. L’attrice infatti ha ironizzato sulla Venere Dora e sull’essere eternamente single:

“Dora è zitella e zitella resterà! Tutti fanno il sierologico perché si baciano, sono fidanzati e sono innamorati. Invece Dora niente sierologico!”.

Insomma, al di là della battuta dell’attrice che ovviamente è sottoposta a test e tamponi come tutti gli altri attori del cast, per la Venere che nella soap di Rai 1 è un’esperta di trucchi non ci saranno grandi cambiamenti, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa accadrà alle altre Veneri della soap

Per quanto riguarda le altre Veneri de Il paradiso delle signore, infine, mentre Stefania supererà la sua settimana di prova, Roberta prenderà un’importante decisione per il suo futuro.