X


Figlia Paolo Mengoli a Storie Italiane: “Mi è crollato il mondo addosso”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto figlia Mengoli

Paolo Mengoli e la figlia Giulia, confronto a Storie Italiane. Lei: “Ho scoperto tutto da una lettera”

E’ arrivato il tanto atteso confronto tra Paolo Mengoli e la figlia nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 17 novembre 2020. Giulia Mengoli (che ha cambiato cognome dopo il disconoscimento di paternità) ha infatti rilasciato un’intervista registrata, nella quale ha raccontato: “Mi è arrivata una lettera con la quale mi è stato comunicato che il mio cognome non sarebbe più stato Mengoli poiché non ero figlia di Paolo. Ho scoperto tutto così… Mi è crollato il mondo addosso”. Paolo Mengoli, ospite di Eleonora Daniele in collegamento, convinto che Giulia sapesse la verità ben prima di recevere quella lettera, si è detto molto dispiaciuto per come sono andate le cose, mostrandosi più volte sul punto di scoppiare a piangere.

Storie Italiane, confronto in diretta tra Paolo Mengoli e Giulia. Lei: “Mi sento ancora sua figlia”

“Se mi sento ancora sua figlia? Si, i figli sono di chi li cresce, sono stata sua figlia per ventidue anni” ha ammesso la figlia di Paolo Mengoli nell’intervista a Storie Italiane, come suddetto registrata. La ragazza, dopo la messa in onda dell’intervista registrata, è intervenuta inaspettatamente in diretta dallo studio del suo avvocato. E’ seguito un botta e risposta tra il suo legale e Paolo Mengoli, ma Giulia ha fatto di tutto per evitare di confrontarsi direttamente con quello che, dunque, considera ancora suo padre.

La figlia di Paolo Mengoli a Storie Italiane. Eleonora Daniele le promette: “Ti scriverò una lettera”

Al lungo confronto, avvenuto in realtà più tra Paolo Mengoli e il legale di Giulia, hanno preso parte anche Elenoire Casalegno, Alda D’Eusanio, Manuela Villa e Alessandro Cecchi Paone, presenti in studio. Consluso il lungo spazio, durante il quale sia Paolo Mengoli che la figlia Giulia hanno raccontato la loro versione dei fatti, la tanto sperata riconciliazione, che Eleonora Daniele voleva fortemente, purtroppo non è arrivata. “Ti manderò una lunga lettera” ha quindi promesso la conduttrice alla figlia di Paolo Mengoli.