X


Uomini e Donne Over: Armando Incarnato ruba una corteggiatrice a Michele

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Armando Incarnato Michele Dentice

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Michele Dentice chiude con Giada, lei punta Armando

Nuovo scambio di coppie a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 18 novembre, svelano che i riflettori di Canale5 si accenderanno sul Trono Over e in particolare su Armando Incarnato e Michele Dentice. Quest’ultimo, dopo aver chiuso la frequentazione con Roberta Di Padua, terminerà anche la conoscenza con Giada, arrivata nella scorsa puntata per lui. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà il motivo per cui i due avrebbero deciso di non vedersi più ma, a sorpresa, la dama non lascerà il Trono Over. Giada infatti racconterà di essere intenzionata a frequentare Armando Incarnato. Come proseguirà la conoscenza tra loro e soprattutto come reagirà Michele Dentice alla novità?

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata 18 novembre: Gemma Galgani perde la testa per un nuovo cavaliere

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, mentre nel Trono Over ci sarà un avvicinamento tra Roberta e Riccardo, Michele Dentice resterà senza corteggiatrici. Intanto al centro dello studio finirà anche Gemma Galgani che avrebbe iniziato a frequentare Maurizio, un cavaliere vent’anni più giovane di lei. La dama di Torino sembrerà già molto presa dal nuovo spasimante, scatenando le critiche di Tina Cipollari, in collegamento da casa. Gemma Galgani racconterà però di aver continuato a sentire anche Biagio che nella scorsa puntata si era detto pronto a scegliere tra Sabina e la torinese.

Gossip Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma Galgani e Sabina chiudono con Biagio

Nelle puntata odierna di Uomini e Donne, Biagio sottolineerà di non aver ancora scelto se continuare a frequentare Gemma Galgani o Sabina. Una dichiarazione che non piacerà alle dirette interessate. Sabina in particolare deciderà di chiudere con lui a UeD, mettendo fine a un triangolo sentimentale andato avanti troppo a lungo.