X


Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: puntate 22-28 novembre

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Christoph Robert Eva

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate dal 22 al 28 novembre 2020

La nuova settimana a Tempesta d’amore vedrà un addio straziante. Nelle puntate italiane infatti Eva avvertirà Christoph che Werner e Robert stanno tramando contro di lui. Il gesto non piacerà a Robert che avrà un cedimento durante il battesimo di Emilio. Eva prenderà così una decisione drastica: partire e lasciare il marito. Il tentativo di Saalfeld di ricucire con la moglie nelle puntate dal 22 al 28 novembre di Tempesta d’amore, non servirà. Eva confesserà all’uomo di amarlo ma di voler dare la priorità a Emilio e andrà via. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che anche Michael e Natascha faranno fatica a ritrovarsi. La donna sarà vittima di un incidente durante una gita in montagna e sarà proprio il marito a soccorrerla, nonostante ciò Natascha continuerà a non voler tornare con lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate da domenica 22 a sabato 28 novembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Sarà Andrè a permettere ai due coniugi di trascorrere una serata romantica, facendo scoppiare di nuovo la passione. Nelle nuove puntate della soap opera Tim sarà incredulo, dopo esser stato lasciato da Franzi e a nulla servirà il suo tentativo di chiarimento. La ragazza intanto si avvicinerà a Steffen e inizierà a meditare di dare una possibilità al ragazzo. A Tempesta d’amore Linda, spinta da Lucy si avvicinerà all’ex marito. Nonostante ciò, Dirk mediterà di togliersi la vita e scriverà un testamento. Intanto Christoph sarà nei guai nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler 22-28 novembre: anticipazioni episodi prossima settimana

Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore Christoph avrà tutti i conti bloccati e Ariane le consiglierà di cedere le quote del Furstenhof a una persona di fiducia. L’albergatore chiederà a Linda di aiutarlo, intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore ci sarà un rapimento choc.