X


Tale e Quale Show, triste confessione Lidia Schillaci: “Vittima di violenza”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Interviste
foto Lidia Schillaci

Lidia Schillaci, vincitrice del torneo di Tale e quale show confessa a Serena Bortone: “Vittima di violenza psicologica”

Lidia Schillaci, vincitrice dell’edizione del torneo dei campioni di Tale e quale Show condotto da Carlo Conti, è stata ospite di Serena Bortone. Dopo aver mostrato le sue doti canore nello studio di Oggi è un altro giorno, si accomoda nel salotto di Serena Bortone e ringrazia per prima cosa la sua mamma per aver creduto in lei e nelle sue capacità e di aver fatto tanti sacrifici per comprarle il suo primo pianoforte e pagarle gli studi.
Non tutti però hanno compreso il suo talento e l’hanno appoggiata in questo percorso, anzi ha incontrato molti ostacoli lungo la sua strada. “E’ stata una strada davvero in salita” racconta Lidia Schillaci.

Serena Bortone chiede a Lidia Schillaci chi non abbia creduto in lei e la risposta della cantante è: “Un mio ex fidanzato”

Serena Bortone rimane sconcertata dalle dichiarazioni di Lidia Schillaci: “Come si permette un ex fidanzato a dirti che non vali niente”. Ma l’ex fidanzato pare non sia stato l’unico a dissuaderla dal suo sogno. Ci sono state anche altre le persone che non hanno creduto in Lidia Schillaci e che le hanno detto: “Se sei una corista non puoi fare la cantante”. Insomma sono stati tanti i pregiudizi che Lidia Schillaci ha dovuto abbattere prima di arrivare sul podio di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Lidia Schillaci afferma: “Questa vittoria è arrivata dopo 20 anni”

Lidia Schillaci, la voce che ha trionfato qualche giorno fa a Tale e Quale Show, intervistata a Oggi è un altro giorno, non nasconde tutta la sua felicità per aver raggiunto questo traguardo importante dopo tanti anni e afferma con fermezza:

“Con l’emozione si può riuscire a fare tutto…nessuno ti può fermare!”