X


La vita in diretta, Marcello Masi torna e si sfoga: “Grande confusione”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta del 27 novembre

Marcello Masi torna a La vita in diretta e si sfoga: “Si sta facendo una grandissima confusione”

Dopo mesi di lotta contro il coronavirus senza altre armi se non quella del distanziamento sociale, finalmente pare che stia per arrivare più di un vaccino funzionante. Secondo un sondaggio del quale si è parlato nella puntata di oggi de La vita in diretta, però, almeno il 25% degli intervistati si è detto scettico rispetto alla somministrazione dello stesso. Marcello Masi, tornato a La vita in diretta in qualità di ospite, prendendo la parola concessagli dal conduttore Alberto Matano, si è lasciato andare ad uno sfogo:

Mi viene da dire che anche sui vaccini si sta continuando a fare una grandissima confusione.

Ma a chi era rivolta l’accusa, neanche troppo velata, del conduttore di Linea Verde Life? Andiamo a scoprirlo insieme. E’ giusto, soprattutto in questo momento, fare attenzione alla chiarezza di ogni comunicazione.

La vita in diretta, Marcello Masi contro gli esperti: “Dicono la qualunque”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Marcello Masi è tornato, dopo la bellissima esperienza alla conduzione de La vita in diretta Estate, per affrontare insieme ad Alberto Matano il tema tanto discusso dei vaccini in arrivo. Il conduttore di Linea Verde Life, dopo lo sfogo, non si è di certo nascosto dietro a un dito e si è scagliato contro alcuni esperti in fatto di virologia:

Io leggo ogni giorno esperti che dicono la qualunque. Alcuni virologi dicevano che non avrebbero fatto il vaccino.

Marcello Masi a La vita in diretta: “Questo alimenta l’insicurezza delle persone”

In un’altra recente puntata de La vita in diretta, Marcello Masi aveva espresso un desiderio. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore di Linea Verde Life ha accusato alcuni virologi di fare disinformazione. Queste le sue parole:

Questo alimenta l’insicurezza delle persone.