X


Loredana Bertè sugli altri coach di The Voice Senior: “Ci siamo scannati”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica
foto Loredana Bertè 27 novembre

La vita in diretta, Loredana Bertè sugli altri coach di The Voice Senior: “Ci siamo scannati!”

E’ intervenuta in collegamento nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 27 novembre 2020, Loredana Bertè, che stasera sarà su Rai1 con il ruolo di coach a The Voice Senior. Ospitata dal padrone di casa Alberto Matano, Loredana Bertè a La vita in diretta ha fatto una battuta sugli altri coach di The Voice, asserendo:

Io, Clementino, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine ci siamo scannati per accaparrarci i talenti in gara.

Ha parlato al passato, ovviamente, perchè il programma è già stato registrato.

Loredana Bertè a La vita in diretta: “Occasione di riscatto per i concorrenti di The Voice Senior”

Sempre nel collegamento con La vita in diretta Loredana Bertè su The Voice Senior ha sottolineato che si tratta di un programma che dà una possibilità di riscatto a persone non più giovanissime, che hanno un talento nascosto. Da stasera avranno quindi la possibilità di mostrare le loro doti canore esibendosi, appunto, nello show condotto da Antonella Clerici. “Ci sarà anche da ridere” ha rivelato inoltre ad Alberto Matano.

I concorrenti hanno sempre voluto fare i cantanti ma non hanno potuto. Alcuni hanno anche un vissuto drammatico

ha dichiarato inoltre.

The Voice Senior, Loredana Bertè a La vita in diretta: “I coach siamo tutti severi, ma…”

“Per via del loro vissuto, noi coach siamo severi ma non cattivi” ha dichiarato successivamente Loredana Bertè a La vita in diretta, sempre lanciando la prima puntata di The Voice Senior.

E’ un programma nuovo. Non si è mai visto in tv prima d’ora un programma del genere, perciò invito tutti a seguirlo stasera perchè ci sarà molto da divertirsi

ha affermato in conclusione. L’appuntamento, lo ricordiamo, è fissato per le 21.25, subito dopo la fine di Soliti Ignoti.