X


La vita in diretta, Roberto Poletti si arrabbia: “Non lo posso capire”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Roberto Poletti arrabbiato a La vita in diretta

Roberto Poletti si arrabbia a La vita in diretta: “Non lo posso capire”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, si è affrontato il tema spinoso della grande ressa che si va formando nelle grandi città a causa della febbre da shopping natalizio. Hanno fornito il loro punto di vista, tra gli altri, Eleonora Daniele e Roberto Poletti. Se la prima, però, è stata più leggera e comprensiva nei confronti delle persone che hanno voglia di uno svago dopo tante privazioni, quest’ultimo ci è andato giù pesante. Roberto Poletti si è arrabbiato e ha esclamato:

Io non la posso capire sta roba, ma ci rendiamo conto?

Per l’ex conduttore di Unomattina, insomma, è davvero inaccettabile che si possa in questo modo sottovalutare la pericolosità di un nemico che pure ci tiene alle corse da molti mesi. Il suo punto di vista arricchisce il racconto quotidiano? Siete dalla sua parte o da quella della collega?

La vita in diretta, Roberto Poletti si indigna: “C’è gente che a Natale manco farà l’albero”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Roberto Poletti, dopo essersi arrabbiato, ha chiarito le ragioni del suo sfogo ad Alberto Matano, Eleonora Daniele e a tutti gli spettatori sintonizzati su Rai1. Secondo il conduttore c’è un limite che non andrebbe assolutamente oltrepassato, soprattutto per rispetto ai tanti che stanno ancora soffrendo:

C’è gente che a Natale manco farà l’albero per il pensiero di morti e di quel che è successo.

Roberto Poletti a La vita in diretta: “Molti si spintonavano”

Non molto tempo fa, Roberto Poletti era stato protagonista di un altro duro sfogo a La vita in diretta. Questa volta il conduttore si scaglia contro i protagonisti delle immagini che testimoniano la grande ressa che si va formando nelle strade della nostra città a causa dello shopping natalizio:

Molti si spintonavano.