X


Barbara d’Urso cosa farà nel 2021? Confermati tutti i suoi programmi

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso torna in onda a gennaio 2021

Un altro anno volge al termine, un anno ricco di difficoltà: prima fra tutte, la pandemia che ha cambiato profondamente il nostro modo di vivere la normalità. Con la situazione di emergenza e senza pubblico, Barbara D’Urso è andata in onda tutti i giorni, il Coronavirus non l’ha fermata, e lei si è dimostrata come sempre inarrestabile. La regina di Canale 5 ha dovuto adattarsi alla impossibilità di avere il suo amato pubblico a sostenerla tutti i giorni nello studio di Pomeriggio 5, ma non si è persa d’animo, e ha continuato a tenere compagnia ai milioni di italiani che seguono le sue trasmissioni. Pomeriggio 5, si è nuovamente rivelato una conferma, il programma, che va in onda ormai da 13 anni, ad oggi è fermo per via della festività natalizie. Ma come annunciato dalla stessa D’Urso il daytime pomeridiano di Canale 5 ritornerà dopo l’Epifania, precisamente dall’11 gennaio.

Domenica Live: Barbara d’Urso di nuovo in onda dopo le feste natalizie

Anche quest’anno Domenica Live si ferma, giusto il tempo di godersi il meritato riposo del periodo natalizio, per poi tornare più in forma di prima, con nuovi ospiti, nuove storie, nuove notizie choc. Barbara D’Urso, recentemente diventata zia, tornerà su Canale 5, la domenica pomeriggio, a partire dal 10 gennaio. Nonostante una stagione di successi, probabilmente, Domenica Live, è stato il programma che più ha risentito dell’attuale situazione. Chiuso a inizio marzo per garantire maggiore informazione sulla pandemia, il programma ha riaperto direttamente a settembre con tutto l’entusiasmo tipico della padrona di casa, e nonostante le voci che annunciavano una chiusura definitiva di Domenica Live, la D’Urso ha dimostrato con i fatti esattamente il contrario.

Live Non è la d’Urso: Barbara torna in prima serata all’inizio del 2021

Anche Live-Non è la D’Urso è stato sospeso temporaneamente per il periodo natalizio. Talk leader della prima serata domenicale, proprio per il grande successo, Mediaset ha deciso di aumentarne il numero di puntate, andando in onda fino a pochi giorni fa. Live, che in quest’anno è stato testimone di grandi cambiamenti, è stato il primo programma ad andare in onda senza pubblico, e soprattutto nella prima fase della pandemia il talk di Barbara D’Urso, ha fornito un grande servizio di informazione, dedicando più spazio all’attualità che all’intrattenimento. Anche Live, come tutti gli altri programmi della D’Urso, è stato confermato per l’inizio del 2021, e più precisamente, Barbara tornerà in diretta da domenica 10 gennaio. Quindi riprenderà il doppio appuntamento che la vedrà protagonista nel pomeriggio con Domenica Live e in prima serata con Live-Non è la D’Urso.