X


Barbara D’Urso è diventata zia, l’annuncio sui social: “È nata Sofia”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, l’annuncio a sorpresa sui social: è diventata zia

Barbara D’Urso annuncia sui social una grande notizia, la regina di Canale 5 è diventata zia di una bambina. “Ore 9,21…SOFIA mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita”, accompagnato da tanti cuoricini, così scrive la conduttrice nel post che rivela la notizia della nascita della nipotina. La sorella Eleonora, a cui è molto legata, e che ha 18 anni in meno rispetto alla conduttrice, ha dato il benvenuto, insieme al marito Michele, alla sua prima figlia. Era stata la stessa Barbara a rendere nota la prima gravidanza della sorella, e proprio pochi istanti fa, la conduttrice ha reso spettatori di questo lieto evento tutti i suoi followers, che l’hanno sommersa di auguri e congratulazioni. Benché abituati a vederla quotidianamente nei suoi numerosi programmi, la conduttrice ha sempre voluto mantenere la propria vita privata lontano dai riflettori. Questa è una delle rare dichiarazioni sul suo privato.

Barbara D’Urso, il rapporto complicato con la sorella Eleonora

Barbara D’Urso, che recentemente ha fatto dichiarazioni choc su Pippo Baudo, ha annunciato la nascita della nipotina. A renderla zia, la sorella minore Eleonora, attrice, con cui ha recitato fianco a fianco nell’ultima stagione della Dottoressa Giò. Nonostante l’evidente legame che le unisce, il rapporto tra le due sorelle non è sempre stato tutto rose e fiori. Infatti è stata la stessa Carmelita, a rivelare un po’ di tempo fa, che non si sono parlate per un anno:

“Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”

Eleonora, chi è la sorella minore di Barbara D’Urso

Eleonora D’Urso nasce il 18 agosto del 1975 a Napoli. Figlia di Rodolfo, avvocato di Laurenzana, e di Wanda. Lei e Carmelita, sono in realtà, sorellastre poiché figlie di madri diverse. Già da piccola Eleonora ha sempre dimostrato una grande passione per la recitazione, motivo per cui, finiti gli studi, ha lasciato la sua città per trasferirsi a Genova. Negli anni Novanta ha partecipato ad alcune serie televisive come Don Matteo, Il Commissario Rex e Il Maresciallo Rocca. Una volta divenuta popolare, Eleonora ha preso parte a varie produzioni degne di nota: Classe Mista 3A, Giorni dispari, Caro domani, Fate come noi e Un difetto di famiglia. Successivamente, ha deciso di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi al teatro. Nel 2019, solo per accontentare la sorella Barbara, ha interpretato il personaggio di Chiara ne La Dottoressa Giò. Attualmente Eleonora dirige il Teatro Strada Nuova di Genova.