X


Vite in fuga anticipazioni, Francesco Arca dalla Clerici: “Un nuovo inizio”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Francesco Arca da Antonella Clerici

Francesco Arca dà delle anticipazioni di Vite in fuga da Antonella Clerici: “Un nuovo inizio”

Questa sera, su Rai1, andrà in onda l’ultima puntata di Vite in fuga. La serie, ormai possiamo dirlo, è stata un vero e proprio successo in termini di ascolti, merito della sceneggiatura ma anche del cast ricco di nomi di spicco. Uno dei protagonisti, Francesco Arca, molto amato dal pubblico femminile, è stato ospite di Antonella Clerici nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno. L’attore, ovviamente, non ha potuto sbottonarsi troppo sul destino dei personaggi, ma nelle sue parole si può leggere forse qualche indizio che ci permette di fantasticare sul finale. Queste le anticipazioni di Vite in fuga:

Ci sono persone che cercano una nuova possibilità, un nuovo inizio.

Quali saranno, dunque, questi personaggi che, fino alla fine, cercheranno di ricominciare? Tra non molto, in ogni caso, lo scopriremo.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici su Francesco Arca: “E’ sempre un bellissimo vedere”

Uno dei segreti del successo della serie Vite in fuga, che staserà andrà in onda su Rai1 per l’ultima puntata, è sicuramente il bell’aspetto dell’attore Francesco Arca, che interpreta il personaggio di Elio Ferrari. L’attore, oggi ospite in collegamento di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, ha subito incassato gli apprezzamenti della conduttrice:

E’ sempre un bellissimo vedere… Gli occhi li abbiamo. Poi è molto simpatico.

Molte spettatrici da casa, siamo certi, avranno condiviso l’osservazione di Antonellina. E la compagna dell’attore, con la quale ha due figli, sarà mica gelosa?

Vite in fuga, Francesco Arca confessa ad Antonella Clerici: “La cucina elaborata non mi piace”

Un altro protagonista di Vite in fuga, ha di recente parlato della sua esperienza sul set. Francesco Arca, invece, ospite di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, ha confessato i propri gusti culinari:

La cucina elaborata non mi piace. Mangio tutto, basta che sia semplice.