X


Mattino 5, Federica Panicucci interrompe un’ospite: “Non si può sentire”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci ospite interrotto

Federica Panicucci interrompe un’ospite a Mattino 5: “Questa cosa non si può sentire”

Da circa tre settimane Federica Panicucci nella seconda parte di Mattino Cinque si sta occupando del caso Alberto Genovese e di Terrazza Sentimento. Un caso di cronaca delicato che non si può di certo trattare come se fosse una pagina di gossip qualsiasi. Oggi ospite in collegamento l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace che, discutendo con Carmelo Abbate, se n’è uscita con un “Stai ragionando da meridionale”. Frase che ha costretto Federica Panicucci a intervenire:

“Stai ragionando da meridionale è una cosa che io non posso sentire, scusami”.

Annamaria Bernardini de Pace chiarisce a Mattino Cinque: “Lo dicevo in senso buono”

Per una frase fraintesa l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace è stata molto criticata in studio da Carmelo Abbate e Alessandro Cecchi Paone, ma le ha subito chiarito la questione onde evitare spiacevoli fraintendimenti a Mattino 5: “Lo dicevo in senso buono. Mio padre era meridionale e voleva che io fossi protetta dagli uomini, ma a quindici anni gli ho detto che io mi difendevo da sola”. Enrico Silvestrin l’ha difesa spiegando il suo punto di vista, per questo l’avvocato ha chiesto alla Panicucci se potesse prenderlo nel suo studio.

Mattino Cinque: ottimi ascolti per Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Alla fine Federica Panicucci (che ha frenato sul matrimonio con Marco Bacini) non ha più avuto tempo per trattare il caso Genovese e ha salutato tutti i suoi gentili ospiti in studio. Mattino 5, bisogna ammetterlo, sta vivendo una rinascita inaspettata riuscendo anche a sfiorare il 20% di share (quattro giorni fa). Certo, Storie Italiane su Rai1 è un avversario difficile da battere, ma quest’anno Federica Panicucci e Francesco Vecchi stanno facendo un ottimo lavoro apprezzato principalmente dal pubblico.