X


Dayane Mello sul primo appuntamento con Mario Balotelli: “Mi ha fatto…”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Dayane Mello sul primo appuntamento con Mario Balotelli: “Mi ha fatto trovare 100 rose rosse”

È tempo di confessioni al Grande Fratello Vip, e ancora una volta, Cristiano Malgioglio è tra i protagonisti. Dopo essere riuscito a far ammettere a Tommaso i suoi sentimenti per Francesco, ora il paroliere ha deciso di parlare con Dayane Mello. Cristiano ha intuito che l’atteggiamento della modella delle ultime settimane, non è altro che una corazza, e che in realtà secondo lui, Dayane abbia bisogno di attenzioni, soprattutto da parte di un uomo. Trovandosi in argomento, a questo punto la Mello racconta a Malgioglio il primo appuntamento con il calciatore, Mario Balotelli, i due infatti molti anni fa hanno avuto una storia. Dayane confessa: “Lui è molto romantico, mi ha fatto trovare 100 rose rosse nella macchina”, lasciando di stucco Cristiano, che di fronte a questa scoperta, afferma:

“Il romanticismo di Balotelli mi ha sconvolto”.

GF Vip, Cristiano Malgioglio critica Dayane Mello: “Sei sempre sull’attacco”

È da settimane ormai che Dayane Mello è al centro delle dinamiche del GF Vip, la modella, sempre controcorrente rispetto agli altri ‘Vipponi’, è stata protagonista di numerosi scontri avvenuti all’interno del reality, che hanno avuto delle ripercussioni anche sulle nomination, a suo discapito. Un carattere impulsivo quello della Mello, ma che probabilmente nasconde alcune fragilità e insicurezze. Proprio per questo motivo Cristiano, ha deciso di avvicinarsi a lei oggi, per capirne di più, ed esprimere la sua opinione, infatti, molto sinceramente dice:

“Che cosa ti fa diventare a volte aggressiva, perché tu sei una brava ragazza, ma sei sempre sull’attacco, ma perché?”

Dayane cerca di riflettere sulle parole di Malgioglio, anche se afferma di non avere una risposta da dargli.

Dayane Mello si confida con Cristiano Malgioglio: “Devo auto proteggermi”

Il clima di confidenza creato da Cristiano, nella sua stanza, dà modo a Dayane di aprirsi con il paroliere, e di raccontargli, che probabilmente l’aggressività che si nota dai suoi atteggiamenti, deriva da una vita fatta di disillusioni, e dal desiderio di trovare la persona giusta che fino ad ora, non è arrivata. La Mello confessa: “Sono disillusa dalla vita e dall’amore, io voglio vicino una persona che mi ama, che mi rispetta, oggi mi devo proteggere”.