X


Stefania Orlando spiazza il marito, che svela: “Metto tutto in gioco”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Grande Fratello Vip, marito di Stefania Orlando confessa: “Pronto a mettere tutto in gioco”

Stefania Orlando è sicuramente una delle concorrenti più amate di quest’ultima edizione del GF Vip. Difatti la popolare bionda showgirl, grazie alla sua simpatia e verve, è riuscita a riscuotere grande successo al di fuori della casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui in tanti l’hanno già candidata come una delle papabili vincitrici del Grande Fratello Vip. Intanto oggi suo marito ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione la giornalista ha fatto presente all’uomo che settimane fa Stefania Orlando ha avuto un crollo emotivo per non aver fatto dei figli. A questo punto il marito di Stefania Orlando al GF Vip ha subito dichiarato che la decisione di non farli è stata presa da entrambi e di non avere rimorsi o rimpianti in tal senso. La giornalista ha poi colto l’occasione per chiedergli come reagirebbe se la donna ci ripensasse. E quest’ultimo non ha fatto mistero di essere rimasto spiazzato da quel suo sfogo, aggiungendo:

“Quando uscirà dalla Casa ne parleremo…Sono disposto a mettere in gioco tutte le decisioni prese…”

Stefania Orlando al GF Vip, il marito svela: “Non è falsa”

Successivamente la giornalista di Nuovo ha fatto presente all’uomo che c’è chi ha anche insinuato che sua moglie Stefania Orlando al Grande Fratello Vip non sarebbe vera: “Ci sarebbero video in cui lei si comporterebbe da finta paciera tra Oppini e Tommaso…” Il marito di Stefania Orlando ha quindi risposto di non sapere di che video parli la giornalista, asserendo però che anche lo stesso Oppini avrebbe dichiarato di aver fatto pace con l’influencer proprio grazie a lei. L’uomo, parlando sempre di sua moglie Stefania Orlando, sulla quale ha detto la sua anche Signorini, ha rivelato che nella Casa si sta comportando come nella vita di tutti i giorni, rigettando al mittente qualsiasi illazione:

“Posso dire che lei nella vita è come la si vede al GF Vip…Forse nella quotidianità dice giusto qualche parolaccia in più…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, marito di Stefania Orlando sul loro futuro: “E’ chiaro”

Sul finire dell’intervista a Nuovo, la giornalista ha domandato al marito di Stefania Orlando come vede il loro futuro. E l’uomo, che ieri ha preso una decisione choc, ha immediatamente risposto:

“E’ tutto molto chiaro…Ci ritireremo a vita privata a Fregene e avremo un allevamento di cani…”

Anche Stefania Orlando vedrà il loro futuro insieme allo stesso modo?