X


Gemma Galgani si sfoga dopo Uomini e Donne: “Felice che finisca”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani contro riccardo

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani confessa sul 2020: “Felice che finisca”

Uomini e Donne si è fermato per la pausa natalizia e, in attesa della ripresa delle registrazioni, Gemma Galgani ha fatto un bilancio del 2020 che l’ha vista protagonista assoluta del segmento senior della trasmissione. La dama di Torino a settembre si è mostrata con un viso nuovo, fresco di lifting, ma ha dovuto fare i conti con una serie di delusioni affettive. Chiusa le frequentazione con Nicola Vivarelli, ha iniziato a vedere Paolo e successivamente Biagio. Con entrambi i cavalieri però le cose non sono andate bene, ma ora Gemma Galgani sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Maurizio. In una breve intervista su Wittytv, la protagonista di Uomini e Donne ha ammesso che saluterà con piacere giovedì prossimo il 2020, sottolineando: “Felice che finisca”. La pandemia infatti ha inevitabilmente colpito anche la vita di Gemma Galgani che in questi mesi è stata a Roma per partecipare alle registrazioni di UeD.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani svela: “Aspetto il 2021 con entusiasmo”

Gemma Galgani non vede l’ora di lasciarsi alle spalle il 2021, pronta per vivere a pieno il nuovo anno.

“Il 2021 lo aspetto con tanto entusiasmo. L’anno della speranza e della ripresa”.

Sono state queste le parole di Gemma Galgani che è pronta ad accogliere con ottimismo il 2021 che forse sarà finalmente l’anno della ritrovata serenità affettiva. In queste ultime settimane infatti la protagonista di Uomini e Donne ha iniziato a uscire con Maurizio.

Anticipazioni Uomini e Donne: come procede la storia d’amore tra Gemma Galgani e Maurizio

Intanto Gemma Galgani ha ritrovato il sorriso grazie a Maurizio Guerci un cavaliere di vent’anni più giovane di lei al quale la dama di Torino ha fatto una dichiarazione di recente. Con il cavaliere ci sarebbe stata anche una notte di passione ed entrambi sarebbero sicuri di voler continuare la loro conoscenza.