X


Oroscopo Simon & The Stars 2021: “Bilancia al primo posto in classifica”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Oroscopo
Foto Simon Stars Oroscopo 2021 Rai1

Oroscopo Simon & The Stars 2021: al primo posto in classifica c’è la Bilancia

Nella puntata di oggi di Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone ha ospitato (e ospiterà anche nei prossimi due giorni) l’astrologo Simon & The Stars per svelare l’oroscopo del 2021 segno per segno. E oggi ha svelato le previsioni zodiacali di quattro segni tra cui anche la BILANCIA che sarebbe al primo posto in classifica se mai ne facesse una: “Grande protagonista del 2021. Momento in cui finalmente si espongono di più. Hanno costruito una maggiore sicurezza. Se hanno delle idee folli deve insistere perché avrà la meglio. Anno importante per il lavoro grazie a Giove e Saturno”.

Simon & The Stars, oroscopo del 2021: previsioni Ariete e Capricorno

In seguito l’oroscopo di Simon & The Stars del 2021 si è focalizzato sul segno dell’ARIETE: i nati sotto questo segno ritrovano la voglia di osare il prossimo anno e ritrovano anche la capacità di spaziare. Finalmente levano via il freno a mano. E poi si è parlato anche del segno del CAPRICORNO: segno di grande polso. Arriva alla fine disarmato. E’ stato con il coltello tra i denti. Come se smettessero di programmare tutto. Nel 2021 grandi occasioni. Pensa meno alla vetta e ci si avvicina di più.

Previsioni oroscopo 2021 secondo Simon & The Stars: grandi cambiamenti per il Cancro

E il CANCRO come si comporterà nel 2021? Secondo l’astrologo Simon & The Stars e il suo oroscopo negli ultimi 3 anni sono cambiati tanto. Hanno tirato fuori una grande tempra. Nel 2021 esce dalla trincea e comincia a godere dei frutti di ciò che ha sopportato. Saranno più sereni e decisamente più trattabili. L’oroscopo della settimana Simon & The Stars l’ha già svelato mentre per gli altri segni zodiacali bisognerà aspettare domani e dopodomani.