X


Bianca Guaccero, confessione privata sul passato: “Ero innamorata”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione sull’infanzia: “Chi non si è mai innamorata di David Bowie?”

Detto Fatto attualmente non è in onda per via delle festività natalizie e Bianca Guaccero, sua conduttrice da tre edizioni, spesso condivide foto sui social per mostrare come sta trascorrendo le feste. Pochi minuti fa, invece, ha fatto una confessione sulla sua infanzia dichiarando qual è un film che le è rimasto impresso cioè Labyrinth un film del 1986 che vede tra i protagonisti Jennifer Connelly e David Bowie. Bianca Guaccero proprio sul cantante e attore scomparso, sui social, ha ammesso:

“Solo per intenditori…il film della mia infanzia. Chi non si è mai innamorata di David Bowie?”

Bianca Guaccero, la dedica per la figlia Alice: “Non serve tanta gente ma la fantasia”

Quest’anno la Festa del Natale è stata particolare e complicata, così come lo sarà anche Capodanno. Bianca Guaccero in questi giorni ha voluto augurare delle Buone Feste a tutti i suoi fan sui social rivolgendosi in particolare ai bambini, anche la conduttrice di Detto Fatto, infatti, ha una figlia piccola, Alice.

“Facciamo vivere l’atmosfera del Natale ai nostri figli!!! Non serve tanta gente ma la fantasia!”

è questa la dedica e l’augurio che Bianca Guaccero ha rivolto ai suoi follower su Instagram. Il post a cui si fa riferimento nel primo paragrafo, invece è visibile alla fine.

Detto Fatto non va in onda: Bianca Guaccero torna il 4 gennaio

Il 21 dicembre Bianca Guaccero con il suo Detto Fatto ha salutato, per la pausa natalizia, gli affezionati telespettatori. Il programma di tutorial e gossip ritornerà in onda lunedì 4 gennaio, a partire dalle 15.15 circa su Rai2. Il programma nelle scorse settimane è finito sotto attacco a causa di un tutorial definito sessista che indignato il web e non solo, ma adesso, dimenticate le polemiche Bianca Guaccero è pronta a voltare pagina