X


Detto Fatto, polemiche dimenticate: Bianca Guaccero volta pagina

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero in onda con Detto Fatto dopo gli attacchi: polemiche chiuse

Dopo la burrasca che circa un mese fa si è abbattuta su Detto Fatto, mercoledì 9 dicembre Bianca Guaccero è ritornata in onda. L’attrice e conduttrice pugliese commossa ha aperto la sua trasmissione, rinnovando le sue scuse, promettendo che lei e la sua squadra avrebbero tratto un insegnamento dalla vicenda per migliorarsi e che nonostante le accuse, le offese e gli insulti Detto Fatto sarebbe andato avanti. Polemiche chiuse e dimenticate, quindi, ed i telespettatori più affezionati del programma non hanno nascosto il loro entusiasmo per il ritorno in onda di Detto Fatto e di Bianca Guaccero al suo posto come conduttrice.

Detto Fatto, Bianca Guaccero dopo le accuse torna in tv: cambiamenti nel programma

Dopo le indignazioni e lo scandalo del tutorial mostrato dalla ballerina Emily Angelillo su come fare la spesa sui tacchi, giudicato sessista e anacronistico, Detto Fatto è finito sotto accusa ed in molti hanno chiesto, soprattutto sui social, la chiusura del programma. Anche Bianca Guaccero è stata attaccata, ma ha scelto la via del silenzio pubblicando su Instagram solo un lungo post in cui si scusava e assumeva la sua responsabilità. La trasmissione di tutorial e gossip di Rai2, dunque, è stata sospesa e già erano trapelate delle indiscrezioni di un possibile ritorno a gennaio in un nuovo orario e soprattutto con una nuova conduttrice al posto di Bianca Guaccero. Invece, il 9 dicembre, Detto Fatto è ritornato in tv con al timone Bianca Guaccero, per la gioia dei telespettatori del programma. Ci sono stati però dei cambiamenti: una squadra di autori rinnovata.

Bianca Guaccero a Detto Fatto, tornano Jonathan, Carla Gozzi ed Elisa D’Ospina

A Detto Fatto, oltre Bianca Guaccero salda nella sua conduzione, i telespettatori hanno ritrovato anche le rubriche di Carla Gozzi ed Elisa D’Ospina, gli sketch di Gianpaolo Gambi la Superclassifica di Jonathan Kashanian. Infine, la conduttrice durante una scorsa puntata ha fatto una confessione intima.