X


Sanremo 2021, Amadeus ha fatto la sua scelta: “Loro saranno con me”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Amadeus sul Festival di Sanremo 2021 annuncia: “Elodie sarà con me”

A marzo, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in scena Sanremo 2021. Amadeus, quasi due settimane fa, ha già rivelato i nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2021, senza però annunciare chi sarà al suo fianco sul palco del Teatro Ariston. E dopo tantissimi rumor a tal proposito Amadeus ha finalmente fatto chiarezza. Difatti il conduttore de I Soliti Ignoti – Il ritorno, nella consueta conferenza stampa indetta per presentare L’Anno che verrà, ha annunciato che Elodie sarà a Sanremo 2021 nel ruolo di valletta:

“Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera…”

Su Elodie, Amadeus ha anche colto l’occasione per esprimere la sua più totale stima: “Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica…” Una notizia che farà sicuramente molto felici i tantissimi fan della popolare cantante.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic ospiti fissi: l’annuncio di Amadeus

Amadeus, sempre nella conferenza stampa indetta per presentare l’evento di Rai1 L’Anno che verrà, dopo aver annunciato che Elodie sarà una delle vallette di Sanremo 2021, ha anche voluto dare un’altra interessante anticipazione. Cosa ha detto? Achille Lauro sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021. Al momento però non è dato sapere con certezza cosa farà Achille Lauro a Sanremo 2021. Difatti Amadeus, che ieri si è difeso dalle recenti critiche, si è limitato a dire che il cantautore farà ‘un quadro a serata’: “Ci regalerà cinque quadri…” Oltre lui al Festival di Sanremo 2021 ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic. Anche quest’ultimo sarà ospite fisso in tutte le cinque serate della kermesse.

Elodie, Achille Lauro e Ibrahimovic al fianco di Amadeus a Sanremo 2021: la conferma

Achille Lauro, Elodie e Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus. Ormai è ufficiale visto che è stato proprio quest’ultimo ad annunciarlo poco fa. Adesso però c’è grande attesa per scoprire chi saranno le altre vallette di Sanremo 2021. Infatti il conduttore de I Soliti Ignoti è stato molto chiaro: Elodie co-condurrà solo una serata della kermesse musicale. Chi saranno le altre quattro? Amadeus stupirà ancora una volta?